perché con il vecchio volante no? ci sono sempre gli stessi tasti... strano... però davvero il clima non si può bloccare a mono zona... che palle!!!! mi distrae parecchio quando guido e devo cambiare la temperatura!!! era meglio nelle vecchia E81... e poi i poggia braccia sulle portiere erano in pelle!!! adesso plasticume.... bhà...
no, con il "vecchio" M sport, e con qualsiasi altro volante, una opzione esclude l'altra: o il LIM (di base su tutte) o il cruise control (a pagamento)... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
arrivo tardi......complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tolti i tamponi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho controllato e c'é solo una guaina in gomma gialla che se la tiri viene via subito e sotto c'é un braccetto dell'ammortizzatore e basta...
eheh... non ho avuto tempo di sbizzarrirmi con le foto, ma vi assicuro che tra le mani è molto bello... unico neo è che la parte posteriore è in plastica...
Ma il carica batterie USB da mettere nell'accendi sigari, perché il tuo viene a filo? Io ho preso quello originale BMW e sporge di almeno 5mm!!!! ma porccvkkkkcc!!!
anche il mio sporge un po' ti faccio una foto e la posto... posta anche tu la foto, sono curioso di vedere com'é fatto, così lo confrontiamo... (il mio è della Puro, dual usb 2,1A, 14 euro)
devo dire che subito non mi piaceva..adesso vedelo dal vivo....:sbav: è veramente bello peccato che non vieni al raduno...altrimenti... smontavamo
ecco il mio caricabatterie con doppia USB... come vedi un pelino sporge... mi faresti vedere quello originale com'é?
Ciao, si scusa, avevo fatto due foto con il cell, ma sono venute malissimo!!! Le devo rifare.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">