ciao, dopo anni di audi , ho deciso per una 420 ... credo di aver fatto un ottima scelta, l'ho presa 420 msport automatica bianca con interni pelle rossa, arriverà fra 50 giorni... per chi ne è già possessore, potreste dirmi qualche pregio o difetto di questa macchina? grazie...
Incredibile, sempre piu' persone che passano da audi a BMW !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 4series pregi: tutti difetti: non riscontrati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> battute a parte, vediamo cosa ti dicono i fortunati che l'hanno ordinata! Ma probabilmente è molto soggettivo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In arrivo 420 d msport!!! Motore poco potente. Se non hai la possibilità di acquistare il 430d buttati almeno sul 425d. Con questo motore rischi di stufarti presto. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
non sono d'accordo: con il 420d si viaggia benissimo. non si fanno certo spari, ma si corre e si sorpassa alla grande. chiaro che il tuo 335d è un altro pianeta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti... pregio : bellissima... difetto : beh la distribuzione... E gia stata fatta qualche f30 ....
si, già manifestata la rumorosità e cambiata in garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per l'acquisto. Sono in attesa anch'io di un 4er (30d per la precisione): ordinata a fine Febbraio, dovrebbe arrivarmi l'ultima settimana di Aprile. ps tieniti impegnato nelle ultime settimane prima dell'acquisto perchè l'impazienza potrebbe mandarti al manicomio
In arrivo 420 d msport!!! Già! Gli ultimi giorni sono i peggiori Inviato dal mio pollice utilizzando un radiotelegrafo