[MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] Va bene qui allora ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisi....meglio....ma dovremmo chiamare a raccolta anche gli altri ne approfitto per un paio di domandine...... vorrei cambiare lenti a due paia di ray ban, per renderli più "invernali".....purtroppo non tollero le lenti troppo scure, specie d'inverno, e quindi vorrei montare lenti chiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1. aviator classico, montatura argento, lenti grigio sfumato: avevo pensato a lenti azzurre sfumate o azzurro classico 2. wayfarer (hanno diversi anni, sono ancore made in USA, anche se le lenti sono marchiate RayBan) tartarugati con lenti marroni (a mio avviso troppo scure): ho poche idee e confuse sulle sostitute /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosa mi consigli? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come segnalavo a Lohegrin, hanno aggiunto le polarizzate chiare, tra cui l'azzurro; ricordo che la polarizzazione assorbe il 100% dei riflessi, eliminando quindi la parte più abbagliante e fastidiosa dell'immagine; mentre tutto il resto verrebbe appena scurito. Per chi ha esigenze di lenti molto chiare (vedi sotto) potrebbe essere una eccellente proposta Se trovi tanto scure le B15, beh devi andare su lenti molto chiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche sul Wayfarer hanno fatto le polarizzate chiare, ma solo grigio, azzurro o verde (per il goccia anche rosa e giallo). Altrimenti alternativa valida anche esteticamente, la gialla dei primaverili "ice pop", codice colore 6059x4 Peraltro me la segnalano come fotocromatica; non li avessi venduti, controllerei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sempre gentilissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sa che farò come mi hai consigliato allora...... polarizzate azzurre per gli aviator gialle (bellissime) per i wayfarer /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In realtà fosse stato solo il 3025 (goccia o aviator che dir si voglia) ti avrei proposto di spedirtele e montartele col "fai da te" (son due viti) ma per il wayfarer, che è molto "spesso", e soprattutto se "anziano" (l'acetato di cellulosa irrigidisce col tempo), è una operazione veramente tosta, oltre che non so se nemmeno fattibile con un buon phon casalingo.
visti e provati oggi,bellissimi,ma il prezzo credo sia eccessivo http://it.oakley.com/products/7396/28709
Sono interamente in fibra di carbonio e polarizzati; esistono anche non "ferrari" La colorazione ferrari invece c'è anche su molti altri modelli
Occhiali da sole Esatto,visti e provati anche gli altri modelli Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
E come mi hanno apertamente dichiarato, non è una sponsorizzazione, ma una partnership, perchè "i soldi per sponsorizzare Ferrari non li abbiamo neanche per sbaglio" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molti definiscono un classico...io li definirei moda al limite del banale visto quanti ce ne sono in circolazione... (senza offesa eh...) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
figurati , di occhiali da sole ne ho parecchi e li intercambio... Non uso mai sempre gli stessi, cerco sempre di abbinarli a seconda di cosa metto. Ho preso questi: http://img21.imageshack.us/img21/2503/foto107w.jpg mi piacevano e son perfetti col mio giubbino in pelle nuovo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) comunque qui con le lenti così ancora ne girano pochi, piuttosto andavano tantissimo i rayban quelli in plastica con le lenti a specchioo "arcobaleno" ecco, senza offesa x nessuno ma fanno lo stesso effetto delle prugne agli anziani Ad esempio se parliamo di carrera.... ecco li non ci siamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte essere troppo comuni, sono proprio tabbozzi