sono estasiato! è la prima volta che la berlina e la cabrio mi piacciono più della coupè! poi vabbè sono gusti!
A me questa cabrio non convince proprio, mentre concordo sul fatto che la berlina ha veramente il suo perché, magari perché sto crescendo
Io questa cabrio la trovo bellissima, sarà anche il colore e l'angolatura ma la prima foto è proprio cattiva!
Secondo me sono fantastiche tutt' e 3 le nuove ///M, la mia preferita è la cabrio per il fascino che emana un' auto scoperta poi viene la berlina, in quanto sono poche le 4 porte compatte con tali prestazioni e buon ultima la coupe'.
BMW M4 Cabrio - F83 Molto bella ma io preferisco sempre la coupe Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Questa meglio dell e93... Ma a battere il fascino dell e46 ancora ce ne vuole... (Contando che son passati 15 anni da quando l han presentata). Ma forse son di parte...
BMW M4 Cabrio - F83 Io la penso come te, ma anche io sono di parte Sent from my iPhone using Tapatalk
BMW M4 Cabrio - F83 Infatti non ho mai cambiato la foto del profilo Sent from my iPhone using Tapatalk
Ahahah! Forse perchè stiamo invecchiando pure noi ma non vogliamo ammetterlo... aspettiamo di vedere pure questa dal vivo prima... Però quel tetto... Non finirà mai di non piacermi...
A me stà cabrio esteticamente piace proprio da matti. Spettacolare. Se poi, sempre a mio giudizio, gli avessero fatto il portellone bagagliaio con quell'accennno di becco d'anatra come la coupè....mamma mia, sarei già andato a prenderla in germania..... ....e poi non sarei mai rientrato in superbollo-land :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo.... .....ma accidenti che peso extra massimo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1750 Kg.....dico 1750! ma neanche un ford transit carico di betoniera a mattoni.... sarà anche più leggera da 60 kg rispetto alla precedente, ma 250 kg più pesante della coupè....ma di cosa lo hanno fatto il tetto?col piombo? ha forse incluso di serie una tigre nel bagagliaio? mah...... resta il fatto che è proprio Bella & Cattiva.
Il tetto anche se in alluminio, non ha funzione strutturale, ne va da se che han rinforzato ancor più il telaio ed ecco i kg aggiuntivi oltre al meccanismo del tetto.
Chiusa mi piace come la coupe', ma aperta vista di fianco proprio zero. Si vede il parabrezza che sale e poi una riga dritta sino a dietro, sembra forzatamente allungata per mettere i sedili posteriori. Anche la cabrio v8 mi fa lo stesso effetto, mi ingolosiva, ma non riesco proprio a farmela andare giu' confrontata alla z4. La M4 cabrio, fosse per me, la avrei fatta senza i sedili posteriori piu' corta, allora si che mi sarebbe piaciuta.