M5 e34 in restauro | Page 2 | BMWpassion forum e blog

M5 e34 in restauro

Discussion in 'BMW Serie 5: E12/E28/E34' started by R&A, Jan 21, 2010.

  1. R&A

    R&A Aspirante Pilota

    16
    0
    Jan 20, 2010
    Reputation:
    10
    BMW M5 E34
    Bat ti mando il numero telaio tramite pm?
     
  2. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15,503
    902
    Mar 25, 2004
    Reputation:
    21,716,159
    dalla 02 alla e36.
    ottimo:wink:
     
  3. R&A

    R&A Aspirante Pilota

    16
    0
    Jan 20, 2010
    Reputation:
    10
    BMW M5 E34
    Fatto
     
  4. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15,503
    902
    Mar 25, 2004
    Reputation:
    21,716,159
    dalla 02 alla e36.
    :wink:
     
  5. R&A

    R&A Aspirante Pilota

    16
    0
    Jan 20, 2010
    Reputation:
    10
    BMW M5 E34
    Fammi sapere qualcosa poi:wink:
     
  6. BMW Rulez

    BMW Rulez Secondo Pilota

    815
    27
    Feb 23, 2006
    Reputation:
    18,894
    520i E34 Individual
    mi sa che i colori del cielo e della moquette sono come i miei.
     
  7. R&A

    R&A Aspirante Pilota

    16
    0
    Jan 20, 2010
    Reputation:
    10
    BMW M5 E34
    Rieccomi di ritorno dopo un pò di assenza per motivi lavorativi.

    Nella mia BMW M5 ho risolto i problemi degli interni (ho trovato tutti gli interni). Ho fatto fare una revisione generale a motore, cambio e differenziale posteriore. Ora l'ultima cosa che mi manca è cambiare l'impianto elettrico ( che ho trovato intatto diciamo come fondo di magazzino a Munchen).

    Qualcuno ha consigli da darmi?
     
  8. R&A

    R&A Aspirante Pilota

    16
    0
    Jan 20, 2010
    Reputation:
    10
    BMW M5 E34
    Ciao a tutti eccomi di ritorno dopo una lunghissima assenza all'estero per motivi lavorativi. Ho ripreso la M5 e posso dire che è pronta al 95%. Spero che per luglio la macchina finalmente possa rombare di nuovo per le strade e magari partecipare a qualche raduno.

    Le uniche difficoltà che ho riscontrato sono state nell'impianto elettrico, specialmente zona clima, quadri comandi e la zona dietro i sedili (che comanda finestrini elettrici e company).

    Per sicurezza ho messo da parte 2 BMW 520i una del 1989 e l'altra del 1991 per pezzi di ricambio (tranquilli erano già non marcianti).

    Credete che possano essermi utili?
     
    Last edited by a moderator: Apr 2, 2014

Share This Page