Ciao a tutti amici motociclisti! Da ieri sera sono felice possessore (insieme a mio papà) di una splendida Bmw gs Rallye! La moto è di Marzo 2012 e ha percorso solo 9500km per cui è praticamente appena fuori rodaggio! Come ben sapete la Rallye ha tutto e di più, ESA II, ASC, ABS, RDC, Manopole riscaldate, CDB, Frecce a LED ecc ecc... La moto a mio avviso è bellissima e si guida davvero bene, devo solo capire se c'è un problema di regolazione della sella perchè rispetto al precedente GS, purtroppo andato distrutto, mi sembra più bassa. Da bravo Bmwuista e frequentatore del forum sez. auto (possessore e92 320d) ho già in mente una serie di up che presto farò: _ Becco nero Adventure _ Cupolino Adventure + deflettori laterali _ Fari Supplementari (?) A stasera/domani per le foto e altre impressioni! Un lamps a tutti! :wink:
Che bella! E che bella anche l'idea di prendersi la moto insieme al papà! Io e il mio ci giriamo intorno da un po' a questa idea e sarebbe anche ora che concludessimo con l'acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia BMW R1200GS Rallye La scelta è stata quasi obbligata, nel senso che visto il momento economico prendere 2 moto sarebbe stato infattibile e tantomeno non logico. Pertanto abbiamo deciso di fare così dandoci una mano a vicenda e condividendo insieme la passione per la moto, in particolare per la GS.
E' un'ottima scelta, è così che si fa. Specie data l'aria che tira dal punto di vista economico un po' per tutti. Si prende una moto in due in famiglia, si dimezzano tutti i costi e non c'è la paura di dire "magari la compro e poi ci giro poco..." che è una cosa che mi frena se dove affrontare l'acquisto da solo
Questa la mia dopo il trattamento "pre-riposo" invernale. Due anni di vita e 26.000 km circa. [/url] [/url]
[MENTION=57401]mariolino1[/MENTION] è davvero splendida! complimenti! [MENTION=2926]fasolini6[/MENTION] hai provato quella con la sella ribassata? Ho visto persone anche più basse cavarsela senza grossi problemi!
Molto bella in questa configurazione! Forse è la più bella colorazione che abbia visto su questa moto. Mi sto appassionando al mondo gs col tempo, che sia sintomo di invecchiamento?