Avrei trovato chi vuole la mia e91 xdrive 335i auto....il dilemma, è:cosa mi compro,a pari cifra,che mi faccia divertire altrettanto?pensavo ad una s4... Qualcuno la ha provata? Sent from my iPad using Tapatalk
Avrei trovato l'acquirente .... Dici per via della trazione,o per cosa? Sent from my iPad using Tapatalk
Penso abbia nominato la S4 per la tipologia di auto che a cercando: Station Wagon.. Penso. Ergo si, sarebbe un'alternativa se non vuoi tornare su BMW. Senno la MB classe C Wagon quella da 300 cavalli benzina (purtroppo non so dirti di piu)?
Avrei trovato l'acquirente .... Infatti,vorrei restare nelle station,integrali...e automatiche. La m3 la avevo,una e46,che ho venduto dopo un anno e meZzo,perché in montagna,in inverno,mi faceva impazzire.... E poi la m3,ora ha il problema superbollo... Donne e motori...entrambi costano!
Pero Audi, ho provato la TTs, con la Quattro non diverte.. Boh non mi da quel senso che da una TP. È troppo salda alterreno.
Avrei trovato l'acquirente .... Diciamo che non vorrei venderla...ma se guardate tra gli annunci,la ho messa ad un prezzo credo esagerato,ed ho trovato questo da Milano che la vuole. Proveniva da una rs4,ed ha provato una 335i stock,e ne era rimasto contento....figuriamoci se prova la mia... Donne e motori...entrambi costano!
Avrei trovato l'acquirente .... L'acquirente è venuta a vederla. Tutto ok,ne è convinto. Solo che gli ho detto che finché non trovo quella che voglio,la sostituta,non la dó. È il secondo,sempre con provenienza da rs4....ma cosa compero??? Donne e motori...entrambi costano!
dalla via prima che subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi ci pensi, altrimenti ci ripensa lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avrei trovato l'acquirente .... Questa,è la prima cosa che ho pensato...ma,appena salgo.... Donne e motori...entrambi costano!
Avrei trovato l'acquirente .... Anche perché,mi ripeto,veramente non saprei che prendere.... Donne e motori...entrambi costano!
Beh direi che si indeciso su che prendere per paura di non trovare di meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In questo caso tienila, e a questo punto tienila per anni, perché se ci pensi tra un anno, non la ritroverai una occasione del genere Insomma, o la vendi subito, o la tieni ancora parecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">