Ciao se ti interessa ho 4 cerchi Style 185 originali che erano montati sulla mia E92 325. Il cerchio è 8x17 e monta pneumatici 225/45-17
vorrei uno tra questi modelli se a buon prezzo: 158,159,188,235,338... si lo so, sono classici e poco appariscenti è vero, ma a me piacciono (de gustibus non disputandum est)
ricerca chiusa... trovati finalmente! Il classico cerchio... ma a me piace! Dunlop Maxxi RT... uno spettacolo di guida!
ciao, io ne ho un set, il disegno è questo http://img301.imageshack.us/img301/5093/188copia.jpg sono originali, a canale differenziato, e posso darteli sia "puliti" che gommati con invernali; comprese anche le borchiette centrali originali, ovviamente. Un cerchio ha un graffio da marciapiede di un paio di centimetri, gli altri sono usati ma ok. Sono dritti e perfetti, cerco di venderli soltanto perchè li comprai per fare il set di invernali ma preferisco avere tutti i pneumatici uguali in inverno (sezione troppo larga dietro mi crea chiaramente problemi) e montare la 225 anche sul posteriore "largo" non è il massimo. Non ricordo a memoria le misure caratteristiche, te le recupero se vuoi, ma sono originali BMW e specifici per serie E9x, quindi perfettamente adatti alla tua vettura. Se sei interessato ci sentiamo in PM per dettagli e foto aggiuntive. EDIT non avevo letto tutti i messaggi.... vedo che hai già comprato, ottimo!
Li ho in vendita su un sacco di piattaforme a un prezzo ridicolo, qui non mi fa inserire annunci (l'ho segnalato un paio di mesi fa, ma credo sia limitato il mio account da newbie), mi spiace ;-)
vendo cerchi originali bmw R17 doppia misura (zona Roma) mod 395 - perfetti se puo interessarti contattami in pvt o al 328 90 08 791 grazie max
Ciao e grazie per l'informazione.... purtroppo. come puoi vedere nel post del 19 aprile ( ti è sfuggito?) ho già risolto; peccato sono anche belli come modello ma, come l'altro amico un po di tempo fa, siete arrivati un po... tanto tardi!!!