Misteriosamente oggi la macchina dopo 7mesi se spenta da sola... riaccendo mi fermo si rispegne guardo il crustotto mi esce l'icona la scritta start e stop hahaha ed io che pensavo cavolo si sara' rotto... cmq da 3 giorni di nuovo quella spia motore giallo cavolo puo' essere ... il meccanico dice che forse si tratta del debimetro... quali altre cose possono essere ... maledetta spia, ogni volta che s'accende nel volante sento la corrente... bhooo aggiusto dopo ... corro via...
Misterioso starSTOP + spia gialla Tieni premuto sul check dell'errore il tasto BC e scrivi che errore ti da...
misteriosamente e sparito... ma tanto torna ... pero' che strano che rifuziona quel start e stop dopo mesi
lo start stop non si attiva sempre, dipende da molti paramenti, tra cui temperatura esterna, temp dell'abitacolo (se stai climatizzando o riscaldando e richiede molta energia), tensione della batteria, temperatura motore. Evidentemente non soddisfavi tutte queste condizioni per cui il motore non poteva spegnersi in "sicurezza" diciamo
sulla mia auto non segue una logica...Ogni tanto lo fa, ogni tanto si dimentica (anche a distanza di pochi secondi....)
ogni volta che succede LA mia diventa piu' rumorosa, vibra di piu', cavolo sara'... dalla diagostica da massa aria... un diabimetro puo' rompere cosi le scatole.... non credo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">