Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente di voi.... Premetto che la vettura ha eseguito il controllo del dopo rodaggio e non hanno trovato niente di anomalo ma.... da qualche settimana sul display della mia ///M c'e qualcosa che non mi torna. Si tratta del controllo della pressione degli pneumatici che mi dice appunto INATTIVA come da foto. Qualcuno mi sa svelare l'arcano? Ho fatto il reset come dicono loro ma niente... INATTIVA per il fatto che sia tutto ok o qualcosa non torna? Un po' di tempo fa mi sono trovato con Oro4st3r e abbiamo controllato con la sua. Ha il display più' piccolo della mia ma a lui da ATTIVA.....boh.... In officina mi hanno rassicurato che non vi e' niente di particolare e che la RPA funziona correttamente...
se ne è già parlato mi pare nella sez f30. è un errore di traduzione della nuova versione software. Da quello che si vede è ok.
Rpa Si, ho anche io la stessa situazione, portata in concessionario 2 settimane fa..hanno detto che è ok, nel senso che è inattiva la segnalazione della foratura... Se fosse scritto attivo vorrebbe dire che c'è una foratura in corso... Un po' contorto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche la mia è così. .. provare a posizionati sulla prima icona e cliccare sull Idrive. ..dovrebbe attivarsi. .. mi pare. ..
Rpa Penso abbia ragione razrov, anche la mia concessionaria ha confermato che è ok, e se vedete l'icona del reset è differente nelle due immagini, secondo me versioni differenti del software e differente traduzione... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alby quindi tu hai il sensore foratura non pressione e temperatura... io non riesco a capire che differenza ci sia nella versione TPC dal punto di vista della visualizzazione sul display... compare soltanto: indicazione stato pressione pneumatici attiva e non foratura... ma niente scritte sui valori...
Ciao! Qualche tempo fa' avevo letto sulla sezione f30-31 che era semplicemente un errore di traduzione! Che è stato corretto con un aggiornamento! Se non mi ricordo male! Però non compromette la funzione del sistema! ;-) Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Quindi hanno cambiato probabilmente solo ai possessori del navi prof?? Quello in foto è presente anche nella mia auto del gennaio 2013 (anno costruzione dicembre 2012)
Adesso ci sono i sensori wireless montati dentro i cerchi, sensori di pressione e temperatura... mentre prima era solo avviso foratura o perdita pressione basato su dei sensori delle sospensioni...