Ciao a tutti, vendo il mio BMW 320d del 2002, 150cv, grigio chiaro, motore nuovo con circa 34.000 km, turbina nuova, supertagliandata con visionabili tutte le fatture di tutti i controlli, compresi quelli del cambio motore (completo, non solo i pezzi) e del turbo. Cerchi da 17" stile M3 225/45, Impianto stereo MP3 Kenwood con tutte le casse della Heartz e Amplificatore nel bagagliaio. Insieme vendo anche cerchi lega originali BMW 16" con gomme neve. Il motore è stato cambiato a 69.000 km, causa pezzettino di plastica del collettore dell'aria che si è rotto ed è stato aspirato dal motore che ha fatto bloccare 1 cilindro. Quindi la macchina segna attualmente 103.000 km. A chi è interessato posso mandare foto della macchina, dei cerchi, ecc... Sono di Bolzano, e la vendo perchè sto per comprare casa...la ragazza ha la macchina nuova, e quindi usiamo quella. Per il prezzo....fate voi, è totalmente trattabile. Per qualsiasi chiarimento: dolarhyde@email.it Ciao e grazie.
Per curiosita' , cosa ti hanno chiesto per cambiare il motore se si puo sapere, ti hanno preso dentro quello vecchio , cmq ne parlo in giro con amici se vuoi mandami il prezzo.
Allora, quando è successo il fattaccio ero al mare. La macchinina l'hanno portata alla Motorsport di San Donà di Piave, la quale, visto il fattaccio, ha fatto richiesta alla BMW ITALIA di un motore nuovo. Grazie alla garanzia 2+2 sulle parti lubrificate, la BMW ITALIA ha dato il via libera al cambio motore, unico intoppo il tempo, l'ho ritirata dopo un mese e 10 gg, perchè al magazzino bmw di VR non ne avevano di motori e l'hanno mandato da MONACO. Spero di essere stato esauriente. PS: non so come si postano le foto...
mail arrivata..molto bella non cè che dire..ti auguro di trovare un valido acquirente e che la tratti come si deve.. :wink:
dimenticavo: a metà dicembre ha fatto un tagliando completo. Quindi per 20.000 km non serve far niente!!!! Ciao
no no io sono di bolzano city proprio abito dopo ponte druso vicino la questura... su bazar hai provato a metterla?
Si, l'ho messa x 2 settimane sul giornale bazar, ma mi hanno telefonato 2 persone (tutti e 2 extracomunitari) e, non per essere razzisti, ma non mi fido a venderla a quelle persone... non so se capisci....