La mia nuova 116d Mmm a me la mascherina della urban non piace per niente, se dovessi metterla la userei solo su dei colori scuri per staccare un po'!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No no confermo, meglio nera. La mascherina bianca sta molto bene sulle urban scure o grigie ma sul bianco è meglio lasciarla nera.
A me non dispiace ...dipende se preferisci eleganza a sportività Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Qualcuno di voi sa dove posso trovare il manuale per montarle? In concessionaria mi hanno detto che mi conviene montarmele. Ho messo le mani dentro e vedo che sono fissate con dei gancetti in plastica che presumo saranno da sfilare.
R: La mia nuova 116d Ecco qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=6522052 Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?244108-Reni-Toyo-Performance-interessa-la-guida-per-la-sostituzione/page2&p=6522052#post6522052 mi sono accorto ora che F20ilippo ti ha già messo il link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi hai deciso di cambiarla?
è stata una casualità che stamattina fossi in concessionario, così mi sono informato. Costa 41€ l'una mi hanno detto. Fatalità c'era pure una urban bianca parcheggiata lì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Intanto diciamo che mi informo e mi faccio un'idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia nuova 116d Io fossi in te metterei quelle della linea performance,quelle totalmente nere per intenderci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia nuova 116d Però andrei ad aggiungere particolari neri, la mia sarebbe tutta bianca e cromata alla fine.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono molto indeciso.. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Io metterei quelle della Sport Line / Msport .. hanno i listelli nero lucido e in numero inferiore essendo più grandi respetto ai listelli dei reni che monti adesso .. pur mantenendo le cornici cromate che sulla tua car stanno bene secondo me
La mia nuova 116d Un paio di UP per la mia F20: :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia nuova 116d 135€ più spedizioni.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hanno un bell'effetto quando apri la portiera..