ah boh quello non te lo so dire.... ma è cmq a 4 mani!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
come fate voi con la shadow line lucida? si riga solo a guardarla senza ancora averla lavata una volta mi vedo gia' delle micro striature.
A me il carrozziere ha consigliato di far mettere la pellicola nero lucido piuttosto che verniciare di nero il tutto. Andrò dal wrappatore appena ho un attimo di tempo e vi dirò se si riga anche la pellicola oppure no...
secondo me si riga eccome,infondo trattasi di materiale plastico comunque. comunque io prima ho tenuto per ben nove anni il 320d e90 che aveva la shadow opaca ebbene quando l'ho consegnata circa due settimane fa' era ancora perfetta.
vedremo,se un giorno mi gira potrei decidere di sostituire tutte e sei le modanature cosi' da avere la shadow opaca che e' molto piu' resistente all'usura.
figurati come facevi a saperlo... io non ci pensavo minimamente perché odio le cose lucide in generale, rimangono le ditate e i graffi si vedono subito, poi sul nero ancora peggio... motivo per cui ho scelto la macchina bianca per la seconda volta... ma cmq il venditore appena gli ho detto che volevo la macchina bianca, subito mi ha detto "evita la shadowline lucida"....
Non so come sia precisamente la Shadow ma se è di plastica lucida facci una croce sopra. .. mentre se è verniciata in nero lucido puoi sempre lucidarla con pasta fine o polish come tutte le vernici...non farà miracoli ma migliora parecchio.
quanto consigliate voi di rodaggio 1000/1500 km? se riesco sabato lavo il mezzo poi metto le foto all'aperto di profilo.
Diciamo che 1500 é un ottimo margine... Sul libretto dice che entro i 1000 km non bisogna mai arrivare o superare i 3000 giri, che dopo i primi 500 km la frizione rende meglio e che i pneumatici iniziano a dare le loro performance dopo 300 km
1500/2000 io solitamente i primi 1000 1500 li faccio con tutti i crismi del caso poi da 1500 incomincio ad allungare un po e a 2000 2500 finisco il rodaggio anche se il motore si "assesta" verso i 5000 7000 km
come promesso vi ri-presento margherita foto all'aperto-nikon coolpix 7600:http://thumbnails109.imagebam.com/31902/52e220319014252.jpg' alt='52e220319014252.jpg'> [/img]