peccato che non si può abbassare più di così .. mannaggia , grazie per i complimenti anche la tua è bellissima....
L'auto di Tizy è fuori uso al momento http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219567-La-mia-piccola-e92-Benzina-e-i-suoi-upgrade
Rieccomi di nuovo.. . Io mi trovo benissimo con i bilstein sono però davvero tanto rigidi e se ti fai 3 ore di autostrada ti spacchi la schiena.. ma i curva è diventata un go cart Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: la mia f20 m-sport.... Aggiorniamo un po' le foto... Cerchi 19 stile z-performance....: Lama sottoparaurti in carbonio: Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
la mia f20 m-sport.... Spettacolo!!! I cerchi sono bellissimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie fede :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> se riesco metto pure un video con lo scarico completamente diretto che mi sono costruito sabato così sentiamo che bel rombo che fanno questi diesel.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
la mia f20 m-sport.... Ehh...anche lo scarico. Sono curioso...me lo farai sentire per bene settimana prossima al raduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ci sei anche tu? così sta volta possiamo chiaccherare un po' di più.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh immaginavo fosse tanto rigida....ma non hai preso in considerazione il Bilstein B8 ? dicono sia un giusto compromesso...come rigidità e comfort...poi eventualmente aggiungere le molle eibach prokit...ti risulta?