Ciao a tutti, sono appena passato ad una 320d Msport ad una 520d (credo) Futura. L'ho acquistata usata ed è del 02/2012, come faccio a sapere l'allestimento esatto? Gran macchina comunque.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238734-Siti-per-conoscere-gli-allestimenti-(accessori)-delle-nostre-BMW-tramite-telaio oppure vai in conce e grazie al numero del telaio ti danno l'identificazione dell'allestimento.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Migrazione da 320d E91 Msport a 520d F11 Futura Complimenti ottimo upgrade! Se futura è completa (quasi) di tutto!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi descrivo un po il veicolo così mi dite il vostro parere: Sedili sportivi in pelle completamente elettrici con memoria; (vengono su elettricamente anche i poggiatesta) Cambio automatico con paddle al volante; Navigatore professional; PDC anteriori e posteriori con telecamera; Volante sportivo; Sensori luci e pioggia; Quadro strumenti con computer di bordo esteso; (credo si dica così) Luci nelle maniglie; Regolazione elettrica in altezza e profondità del volante; Cerchi da 18".
Hai ragione, ma a me piaceva comunque ed indipendentemente da quale fosse dall'allestimento originale.:wink:
bella macchina comunque , se è la futura caschi bene, ha già quasi tutto .......... foto appena la prendi mi raccomando ..........
Auguri per il nuovo acquisto ! Ti auguro solo di non scoprire di aver comperato una M5 al prezzo di un 520d :sbav:
Avrebbe fatti un ottimo acquisto .... :sbav: A parte tutto complimenti e benvenuta alla nuova arrivata nel club :wink:
Le ultime sette cifre del telaio qua:http://www.bmwarchiv.de/ che poi è lo stesso indirizzo di @paul520, non troverai il nome del pacchetto perchè quella è una cosa tutta italiana ma tutti gli optional montati di serie.:wink:
Infatti... mancano solo 2 cilindri per essere perfetta. Visto com'era accessoriata me ne sono fregato dell'allestimento, era solo una mia curiosità. Comunque oggi passo in concessionaria e vedo di saperne di più.