Anch'io ho chiesto in conce per il post montaggio ... dovrebbero darmi una risposta precisa prossima settimana .... fare mi hanno detto è fattibile ma devono chiedere a mamma BMW per il discorso della codifica e inserimento km con numero di telaio dell'auto ! Comunque mi viene anche da dire una cosa .... ma se a qualcuno si dovesse guastare il 6WA e dovesse cambiarlo possibile si debba fare una trafila impossibile ????? comunque attendiamo risposta e vediamo cosa dicono
Scrivi a BMW anche tu, martelliamoli. Poi magari facciamo un gruppo d'acquisto per risparmiare qualcosina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Spero si possa fare perchè è veramente bello. Comunicativo e piacevole nella lettura quando si ingrandisce il numero indicato.
Gli ho scritto mesi fà per segnalargli il "problema della zona rossa"... non mi hanno risposto, lo ritengo senza senso dotare tutte le nuove BMW dalla 116d alla m 550 d della stessa zona rossa ritengo opportuno fargli una class action per ottenere un indennizzo... magari un 6WB a costo molto agevolato. Cmq scriverò a tutte le maggiori riviste europee per creargli imbarazzo, a BMW ho inviato foto di molte vetture, per la F10-F11 tutto nasce dai modelli Eco pro in poi, ed addirittura prima la scale erano distinte per vari modelli anche se portano 5.000 (5.500) rpm c'erano differenze sulle linee tratteggiate. Per il post montaggio basta che andate dal conce a spendere più di 2.000 € e lo manda a ritirare, quando arriva, dall' alto manderanno un semplice file xml di 4K necessario alla codifica del quadro, non è altro che l' FA e contiene la configurazione della vostra vettura Mentre Chicco se si guasta il 6WA o qualsiasi altra ECU ci vuole solamente la codifica in conce, nient' altro, la trafila vale solo per modifiche alla configurazione di partenza, mentre vi sembrerà strano ma cambiare la batteria si può fare solo con ISTA, c'è una procedura di registrazione con immissione del numero di serie stampigliato sulla stessa
no quando metti in eco diventa tutto blu e sparisce l'indicatore giri motore per quello dell'economia di marcia quando resti in comfort hai la visualizzazione normale quando metti in sport diventa quello che ho linkato li sopra non c'è la possibilità di scegliere la visualizzazione, è automatica e dipende dal selettore delle sospensioni/cambio nel mio caso posso configurare il significato del selettore decidendo in sport se voglio solo l'up motore o solo l'indurimento delle sospensioni o entrambi ma non ho capacità decisionale sul quadro strumenti che altrimenti lascerei sempre in modalità sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono tamarro dentro.. molto in profondo.. ma lo sono..
Fine corsa ContaGiri Ok Era per capire , le altre configurazioni che dici sopra invece sono uguali per tutte !! Inviato dal mio iPhone
In ogni caso, se quando esco da un autogrill è sparito il mio, a qualcuno scompaiono i cerchi. C'è una bella scelta
io ormai sono passato di moda , adesso quelli di ciccio sono piu' freschi , andate da lui ......ihihihihi , chicco se fossi in te comunque non starei tanto tranquillo
vero, tra l'altro è anche più vicino OT oggi a circa 220 km/h (c'è ancora un posto dove si può) ho avuto l'impressione come se si interrompesse l'alimentazione o fossi arrivato al limitatore. Non è la prima volta che me lo fa, devo preoccuparmi?