dopo essermi presentato all'intero Forum mi presento anche qui dove mi sento decisamente piu' a casa....in mezzo a tutti i miei "simili" , piu' tardi dò uno sguardo al tutorial per caricare le foto ,sui forum ho sempre avuto qualche problema a caricarle ma spero di riuscirci :wink:.
Ciao e benvenuto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 120d performance...... :sbav: che aggiungere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il discorso foto, qui di seguito trovi una guida molto utile: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218482-TUTORIAL-Inserire-le-vostre-immagini-nei-post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Benvenuto pure di qua... Vogliamo una presentazione performance :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
cmq grazie a tutti....AlbySerie1 anche la mia era uguale identica alla tua,poi è arrivata mamma Performance e ha fatto il resto...cmq ho dato un occhiata anche alle vostre...tutte molto belle complimenti!!!!
Si giusto xo è piu corretto se incolli questo collegamento dentro all'iconcina con l'immagine piccolina... x intenderci la 3za dopo lo smile... cosi la foto uscirebbe in automatico....
Ecco l'ha fatto alby x te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq x la prossima volta dovresti essere in grado :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">!
ahahah grazie!!! cmq l'assetto è Msport...in effetti anche a me sembra un pò altina in questa foto...ma dal vivo però sembra piu' bassa. cmq volevo poi optare per delle molle eibach oppure provare a cambiare proprio assetto....ho guardato i bilstein b8... ma ho paura di avere poi una vettura troppo troppo rigida,poi avendo i 19 sono un pò spaventato...cmq si si ,a livello di incontri,molto volentieri ragazzi...si organizza e io ci sono!!!!
grazie Step!!! tra l'altro vedo che anche alla tua hai messo gli stickers Performance sulle minigonne...!!!io dovrei poi sostituirli,quanto li hai pagati?
Come da regolamento, è vietata la compravendita in sezione tecnica. Ho editato la frase interessata. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">