Ufficiale: BMW X3 facelift - Prj. F25 Mi pare molto buono ... A mio parere ormai conviene ordinare il restyling se fanno uno sconto del genere ... La migliore è la xline, come per la sorella maggiore x 5 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buono come sconto... del resto il modello benchè migliorato è da anni in commercio quindi è normale che in questo periodo di nuovi lanci da parte della concorrenza, siano un po' più aggressivi. A valutazione usato?
restyling azzeccato.. era già molto bella quella attuale ma questa è uno spettacolo.. X line soprattutto...
57.210,02 prezzo auto con iva 639,17 IPT 1.240,00 Kit preconsegna Mi resta qualche dubbio sui consumi, per cui sto valutando anche 320d touring, ma credo se li supererò sabato ordino
i consumi sono sicuramente migliori su 3er pero' considera che su x3 avresti un motore nuovo che dovrebbe aver ovviato i problemi dell'N47. Lo sconto è buono sulla x3, ti resta il neo di non averla prima vista dal vivo ma vedendo che è un miglioramento rispetto all'attuale se te gusta quella odierna vai tranquillo.
non so che consumi ti attendi ma io ci faccio 17 in extraurbano, 15,5 in città (traffico di PG) e 15 in autostrada... e la nuova li migliorerà !!!!!!!!
Con i 19?? io sono un po' sotto, di media non supero i 14-14.5km/h con poca città e cerchi da 18". Per carità consumi ottimi a mio avviso considerata la mole e la trazione integrale pero' i tuoi sono ancora migliori
si con i 19 e le termiche da 245 45 19... come sai la uso solo da meta ott a metà apr quindi mai le estive.... media generale su 66.000 km leggermente più di 16km/l... da file excel :-)
azz guida molto attenta, io mi accontenterei dei 14 effettivi, ma dubito che con i cerchi da 19 ce la farò, comunque probabilmente opterò x i 18 anche x ovviare alla gommatura mista e non dover comprare un altro treno di cerchi x le termiche
Si sono a libretto per le sole invernali. Per le estive gommatura mista obbligatoria.... oddio, volendo potresti mettere le 275 invernali al posteriore ma sarebbe una scelta suicida per i costi e la minor trazione sulla neve.
Io utilizzo una meno articolata app dell'Iphone e sono su quella media: faccio qualcosa in più con le termiche da 17 ma forse anche perchè vad più piano data la minore tenuta
A proposito dei cerchi da 19 (mi stavo interessando perchè attualmente ho i 17 con le gomme da neve, ma proprio non mi piacciono sulla X3) ho notato che la misura dei cerchi da 19 per il set di gomme invernali, a listino BMW, è diversa da quella dei cerchi da 19 per le estive. Per le estive i cerchi sono da 8 gli anteriori e da 9 i posteriori (pneumatici 245 ant, 275 post), per le invernali, invece, sono tutti da 8,5 (e gomme tutte da 245).
con i 18" quella percorrenza la fai tranquillamente, ed io ho una guida normale; non vado al risparmio e non guido in modalità eco-pro ( non ce l'ho ma anche ce l'avessi non la userei perchè per me è già poco vivace così). La scelta dei 19" è sicuramente vincente da un punto di vista estetico e di direzionalità: paga un minor confort ed una leggera diminuzione delle prestazioni ( provale entrambe così hai il polso della situazione)
Ho fatto i primi 17.000 km con le estive... Continental Runflat. Impressioni alla guida ovviamente molto migliori delle termiche. Per contro i consumi sono superiori di almeno 1km/l e l'auto pare complessivamente meno reattiva (qui non ho dati) .... direi che puoi considerare circa 1 km/l in meno come percorrenze
Ovviamente i miei risultati sono tali perchè sostazialmente fatti sempre sulla stessa strada. Ciò comporta che, discese a parte, ti abitui ad alzare il piede dal gas in modo da fare la curva successiva senza frenare... ciò comporta anche lo sfruttamento della ricarica batteria in rilascio con successivi benefici effetti. Ovviamente anche i freni ne beneficiano... mai cambiati ancora..Lo stile diventa tarato sulla ripetitività del percorso