Ciao A tutti Ho da poco ritirato la mia F31 316d Sport Line. Era un auto demo (quelle esposte in salone) e appena l'ho vista è stato colpo di fulmine :sbav:. Volevo chiedervi se secondo voi è stato un buon affare o meno... Il prezzo che sono riuscito a spuntare è stato di 30000 e questi sono gli optional montati... [TABLE] [TR] [TD]Code [/TD] [TD]Optional Equipment [/TD] [/TR] [TR] [TD]S1CAA [/TD] [TD]Selection of COP relevant vehicles [/TD] [/TR] [TR] [TD]S205A [/TD] [TD]Automatic transmission [/TD] [/TR] [TR] [TD]S230A [/TD] [TD]Extra package, EU-specific [/TD] [/TR] [TR] [TD]S249A [/TD] [TD]Multifunction f steering wheel [/TD] [/TR] [TR] [TD]S255A [/TD] [TD]Sports leather steering wheel [/TD] [/TR] [TR] [TD]S258A [/TD] [TD]Tire with run-flat functionality [/TD] [/TR] [TR] [TD]S2A5A [/TD] [TD]BMW LA wheel, Double Spoke 397 [/TD] [/TR] [TR] [TD]S2PAA [/TD] [TD]Lug bolt retainer [/TD] [/TR] [TR] [TD]S420A [/TD] [TD]Sun protection glazing [/TD] [/TR] [TR] [TD]S431A [/TD] [TD]Interior mirror with automatic-dip [/TD] [/TR] [TR] [TD]S465A [/TD] [TD]Through-loading system [/TD] [/TR] [TR] [TD]S481A [/TD] [TD]Sports seat [/TD] [/TR] [TR] [TD]S4ATA [/TD] [TD]Interior trim finishers black high-gloss [/TD] [/TR] [TR] [TD]S4DNA [/TD] [TD]Accent strips, korall-rot, matt [/TD] [/TR] [TR] [TD]S502A [/TD] [TD]Headlight cleaning system [/TD] [/TR] [TR] [TD]S507A [/TD] [TD]Park Distance Control (PDC), rear [/TD] [/TR] [TR] [TD]S520A [/TD] [TD]Fog lights [/TD] [/TR] [TR] [TD]S521A [/TD] [TD]Rain sensor [/TD] [/TR] [TR] [TD]S522A [/TD] [TD]Xenon Light [/TD] [/TR] [TR] [TD]S544A [/TD] [TD]Cruise control with brake function [/TD] [/TR] [TR] [TD]S5DAA [/TD] [TD]Passenger airbag deactivation [/TD] [/TR] [TR] [TD]S606A [/TD] [TD]Navigation system Business [/TD] [/TR] [TR] [TD]S698A [/TD] [TD]Area-Code 2 for DVD [/TD] [/TR] [TR] [TD]S6ALA [/TD] [TD]BMW Live [/TD] [/TR] [TR] [TD]S6NHA [/TD] [TD]Hands-free with USB interface [/TD] [/TR] [TR] [TD]S6UHA [/TD] [TD]Traffic Information [/TD] [/TR] [TR] [TD]S6VBA [/TD] [TD]CCC allocation [/TD] [/TR] [TR] [TD]S6WAA [/TD] [TD]Instrument cluster, expanded equipment [/TD] [/TR] [TR] [TD]P7ACA [/TD] [TD]Sport Line [/TD] [/TR] [TR] [TD]S845A [/TD] [TD]Acoustic belt warning [/TD] [/TR] [TR] [TD]S855A [/TD] [TD]Language version Italian [/TD] [/TR] [TR] [TD]S884A [/TD] [TD]On-board literature, Italian [/TD] [/TR] [TR] [TD]S8KAA [/TD] [TD]Oil-maintenance interval - 24 months/30,000 km [/TD] [/TR] [TR] [TD]S8V1A [/TD] [TD]Label [/TD] [/TR] [TR] [TD]S962A [/TD] [TD]Deleted, licence plate support front [/TD] [/TR] [/TABLE] Il cartello dava come listino 42204 Ciao A tutti!
ohhhhh ma che bello!!!attendiamo e complimenti x l'acquisto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cmq l'allestimento Sport è veramente bello....hai una bellissima auto complimenti. posso chiederti perchè hai preso la 316d e no magari la 318d o meglio ancora la 320d?per una questione di consumi o perchè hai trovato questa bella e pronta come piaceva a te?
Allora... la verità è per una questione economica. Il 318d per me aveva un prezzo assurdo... più di 3000 euro di differenza di listino quando il motore è lo stesso identico del 316d, ma con una mappa più briosa. puoi quindi capire che il 320d lo avevo escluso ancora a priori. Ho poi provato un 316d e per l'uso che ne faccio (cittadino prevalentemente e un po di autostrada) l'ho trovato sorprendentemente grintoso pensando al rapporto peso/cavalleria Diciamo che non sono poi uno che corre...prima avevo un cooper S R56 e avevo una medi dei 13,6km/l... Ho poi trovato questo 316d nell'allestimento che volevo, lo sport, fari xeno e cambio automatico ed inoltre già montava questi stupendi cerchi da 18...è stato amore. Certo è che se l'avessi ordinata avrei messo qualche optional in più... come ad esempio il bluetooth con funzioni stese e il pacchetto luci interne... Ma penso di aver fatto comunque un buon affare
Diciamo che per ora non ho eseguito ancora un vero test, anche perché penso che avere dei consumi veritieri bisogna attendere che la macchina "maturi" un po. Ora ha solamente 230km e i consumi si attestano sui 15,7km litro con una percorrenza di 60-70%urbano e 30-40% tangenziali. Penso che dopo aver percorso almeno 1000km avrò un idea, reale, dei consumi.
bhè i 16km/l scarsi non sono malaccio considerando il cambio automatico e i cerchi da 18....il 320d sta sui 13.5 di media....
azzarola.....bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi cambio automatico, cerchi 18 e vetri privacy, io esternamente la farei esattamente così complimenti, mi sembra tra l'altro tu abbia ricevuto un eccellente trattamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eheh grazie dei complimenti! Secondo me bianca è davvero il colore migliore per quest'auto! Le da un qualcosa di piu! Diciamo che sono davvero soddisfatto dell'acquisto! L'unica cosa che mi rode è non avere il btw con funzioni estese, ma spero ci sia un modo per ricodificare la radio ed averlo! Odio avere cavi e cavetti a spasso per l'abitacolo!
Ci sono degli apparrecchietti tipo questo http://www.ebay.it/itm/Trasmettitore-Audio-Bluetooth-NFC-Originale-Blackberry-Gateway-Per-Curve-9320-/200984690463?pt=Centraline_Filtri_Adattatori_Skype&hash=item2ecb9eff1f&_uhb=1 che si possono mettere nel vano sotto il bracciolo. Io lo devo ancora testare!
Ho un aggeggio simile. Diciamo che il trucchetto funziona ma perdi il bello di poter controllare il tutto da idrive. Uff