non so... ma lui ha fatto tagliare il paraurti? mi sembra che si capisca che una cosa fatta artigianalmente... no? sono indeciso... e poi i terminali verniciati della sport mi piacciono di più, sono più tondeggianti e più spessi...
Per montare il Terminale M Performance su Joy/Unique/Sport/Urban deve essere tagliato/sagomato il paraurti posteriore ed applicata la mascherina. :wink:
se volessi farmi fare un adattatore terminale a 2 scarichi, mi piacerebbe mettere questi terminali di rifinitura... ma non riesco a capire per quale modello di bmw sono... mi aiutate?
si ho provato ma mi sa che non va bene per il diametro... sono della X5... a questo punto devo trovare qualcuno che mi faccia un terminale doppio e poi mettere questi: questo perché nel terminale sdoppiato performance ci sono quei tubi cromati che non si possono staccare... io preferirei rimanere in stile originale sportline, quindi nero lucido... il problema è trovare un terminale sdoppiato da inserire nel silenziatore originale della 118D... consigli?
Magari mi sbaglio ma credo che NON hai letto gli ultimi interventi in questo 3D di @AlbySerie1M http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?271147-Terminale-M-Performance-116d-118d-120d&p=7075274&viewfull=1#post7075274 :wink:
perfetto allora dopo aver gustato i primi giorni con la macchinina vergine penserò alla modifica che hai fatto tu e verrò a romperti le scatole a rivoli...
Ti conviene dire al marmittista che ti fa il lavoro di tenere la dima che utilizzerà per creare lo sdoppiatore... E se non ti chiede molto lo facciamo fare in serie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con molto piacere! Se riesco faccio un salto oggi con la macchina così vede bene il lavoro da farsi e mi dice...vi tengo ovviamente aggiornati! :wink:
spero non più di 100 euro... poi non so... non ho mai fatto fare lavori di questo tipo... una volta li faceva mio padre, era un mago con l'acciaio inox
Mah, tenendo presente che il M performance si trova a 220 spedito. Tu i due terminalini li hai pagati 78. Spero che ti chieda tra i 50 e i 100 compresa la flangia di montaggio. Ma non sono esperto di queste cose...
aaaahhh ho capito... scusate... l'estrattore è la parte di plastica del paraurti con la sagoma larga per il doppio scarico... sono rinco... ho la testa alla mia macchinina... oggi ritiro...
[MENTION=32439]vitux[/MENTION] segui la discussione di [MENTION=51166]AlbySerie1M[/MENTION]... Siamo in un po a volerlo il doppio scarico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">