Ciao a tutti vedendo unpo di foto in giro ho notato che sulla 520D alcuni hanno il fine corsa del conta giri a 5 rpm e altre a 6 rpm come mai? non dovrebbero essere tutte uguali come motore? Ciaoo
useranno foto di repertorio senza badare a queste sottigliezze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> un diesel a 6000 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
come comeeeeee.. sto vedendo la foto della mia e porta 5 rpm mmmm qualcosa non mi quadra p.s. ho il kombi standard è.!!!
Fine corsa ContaGiri La mia a 10000..... Ma Inizia ad esaurirsi la spinta intorno ai 9000 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> a parte gli scherzi anch'io a 5000 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fine corsa ContaGiri Arrivarci magari ci arriva anche ma a quel punto nn esprime più di quanto faccia a 4500 giri.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso che ante 2012 abbiano mantenuto la grafica del 30d uguale al 20d, la mia E61 30d aveva la grafica identica alla tua.
Ringrazio tutti.!! percio è solo puramente estetico il discorso..... e di restiling!!!! a questo punto visto che spero di cambiare il kombi optero per il 6.000.!!!!! tanto con cambia nulla.!!!!! Ciaoooo
la mia 525 ha fondo scala a 6 mila e zona rossa a 5.5k ma in ogni caso perde mordente passati i 4 mila per cui a 4.5 è molto ora di cambiare..
guarda.. quasi quasi aspetto un po conosco un po meglio la macchina .... metto i soldini da parte... (li nascondo dalla moglie ahahahah ) e prendo il 6wb.. :sbav::sbav::sbav:è troppo figo.!!!!!!!!