Ciao a tutti, è un po di tempo che mi si accende questa spia per un po e poi si spegne; qualcuno sa dirmi di che si tratta? non riesco a trovarla da nessuna parte... 318d e 90 grazie 1000 in anticipo!! http://it.tinypic.com/r/1ihd3p/8
GrazzzziE!! ho chiesto al mecca, e mi ha detto che me lo sistema con una pulizia "straordinaria", tra l'altro mi ha detto che potrebbe riaccendersi ed allora glie la devo riportare che glie ne fa un altra e dopo dice che nn si accende più..
spia accesa Ke nn si accende piu' nn è detto xk nn vai a mappare la centralina ma semplicemente pulizia... Ti si riaccenderà dopo un po'... Nn dico subito ma! Sent from my iPhone using Tapatalk
spia accesa Credo allora che ti convenga sostituire il FAP , so ma non vorrei dire una cavolata che ha una vita di 200k km Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... lo cambierei se costasse una cifra onesta, ma ho visto che costa un'indecenza.. e piuttosto lo levo... è una rapina a viso scoperto, e non ho nessuna intenzione di farmi prendere per i fondelli.... intanto provo a farlo rigenerare... ( costo di metterci l'acido muriatico dentro...)
se non sbaglio costa sui 1500-2000 euro ma considerando che ti durerà altri 200 mila km , che eviterai di incorrere in eventuali sanzioni penali,(visto che rimuoverlo comporta incorrere nel reato di inquinamento ambientale, oltre agli annessi e connessi),che sul ricambio originale ti daranno due anni di garanzia,che rimuoverlo , per poi rimappare la centraline escludendo le rigenerazioni deve essere fatto da una persona del mestiere capace altrimenti finirà per andarti il gasolio dentro l'olio friggendo il motore,e per ultimo considerando che vai a rimappare un motore con già parecchia strada sulle spalle non so quanto il gioca valga la candela,ovviamente imho..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> circa il fatto che è uno sproposito il costo del ricambio originale sono assolutamente d'accordo con te,ma considera che in generale tutti i ricambi della bmw sono cari ,se vuoi risparmiare qualcosa l'unico consiglio che mi sento di darti è provare a vedere di reperire in commercio un dpf usato se si trova (magari da un demolitore)o un ricambio generico non marchiato bmw (tipo bosh ecc) e sperare di riuscire a montare il tutto.....