Io credo che era un venditore o collaudatore di qualche concessionaria del Lazio...che la stava portando in concessionaria...sicuramente aveva il cambio in manuale S...ti assicuro che sembrava imprendibile ed io ero gia' a 130 con la mia.
se sotto il muso aveva il listello acciaio o argento, allora era di sicuro la versione experience, a mio avviso è la migliore, molto meglio della luxury o della msport, che hanno i passaruota verniciati in tinta con la carrozzeria; i cerchi saranno stati da 20 con gommone posteriore da 315 ed anteriore da 275, doppia misura, la rendono molto aggressiva, unico neo è la rumorosità nel rotolamento e, logicamrnte, l'aumento dei consumi rispetto al cerchio da 19 che, invece, monta misura unica da 255.
Io che l'ho provata non l'ho vista così imprendibile, pero' come ripeto era talmente nuova... spettacolare tutto il resto, dal confort alla fluidità dove si fatica a percepire che fosse un 4L
Rip74: si si giusto era proprio così coi passa ruota non in tinta. Stupenda. Veramente ma veramente stupenda
io l'ho ordinata lo scorso dicembre proprio così come l'hai vista tu, entra in produzione settimana prossima ed arriverà dopo un mese circa .... secondo me i passaruota non in tinta "staccano" di più e la rendono meno pesante .... poi dipende dai gusti logicamente !
Ufficiale: BMW X5 F15 Dai dati dichiarati pare sia dignitosa, magari tirandola a fondo si muove meglio di quelle che sono state le mie impressioni... Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Un'auto così,una volta lanciata,ha una buona progressione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a Tutti, arrivo da un 6L e ho provato prima 30D e devo dire che è una spanna sopra i 6 cilindri in circolazione. Ieri sera ho provato il 25D e devo dire che sono rimasto piacevolmente stupido dal motore. Si vero, è ruvidino e bruschino rispetto a 30D, suona diversamente e avvolge meno. Ma personalmente dopo aver provato tanti 3000D in circolazione il 25d non sfigura con nessuno, anzi. ovvio il 30d è meglio, ma direi che è scontato.
Arrivo da un 6 cilindri a V e non a L ( perdonami l'errore) Mercedes ML e in azienda abbiamo un A6 30D, che spesso uso.
Volevo solo sapere se provenivi da una X5 70 o E53 tutto qui..... Mi serviva per capire meglio il confronto "nuovo contro vecchio" che hai fatto, grazie
Oggi dovrei nuovamente provarla... con più calma e meno traffico... mi riferisco al 25d: se riesco ovviamente poi riferisco. :wink:
Ma i consumi non sono indicativi perchè usandola alla frusta è normale che consumi, è l'unica cosa che non guardo perchè non conoscendo nemmeno il tragitto che effettua non è davvero per niente indicativo. Considerato che poi l'hanno immatricolata da 3 giorni credo che abbia 500km a dir tanto
...anche per questo motivo non vorrei mai comprare una demo o km 0 perche' poi giustamente fanno il piu delle volte un rodaggio pessimo
Quoto... non è da me, e forse è anche per quello che le vendono quasi subito... hanno in vendita la 30d con 5000km....
concordo perfettamente sulla demo, ma la c.d. km 0 non dovrebbe essere realmente, almeno sulla carta, a Km 0 ?
massimo deve avere 100km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma comunque la quasi totalità delle km0 che ho visto io sono solo immatricolate, ed hanno all'attivo i canonici 6/7 km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche nel mio caso è stato così come dici tu .... quando anni fa presi il 320d era un km 0 immatricolato da un paio di mesi con una decina di km all'attivo, mi sembra ..... in effetti ho risparmiato una bella cifra senza perdere troppi mesi di garanzia :wink: cosa diversa sarebbe una demo, che non prenderei perchè passata sotto il s.e.d.e.r.e. di chissà quanti