Ragazzi, qualcuno sa indicarmi le differenze fra la 987 2.7 e la S 3.2? Sia in termini di sensazioni di guida che di affidabilità?
Mi pareva avesse avuto una pre-rest e una rest, ma non mi ricordo quale avesse la S. Cioe', sono sicuro che quella con la S fosse di [MENTION=6927]albertnet[/MENTION] (nessun dubbio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) pero' i dettagli sono sempre arrivati assieme al quarto spritz quindi non sono stati archiviati con precisione.
si, esatto. sulla 987 non faccio testo perchè la mia, aveva tre anni e 2500km quando l'ho presa e rivenduta a 4K, la S invece rivenduta a circa 40K nessun problema sulla s e tanto meno sulla 2.7.
Si mi ricordo che lo avevi detto. A me interessava più che altro capire se la differenza di motore fra la 2.7 e la 3.2 S da 280 cv era significativa da giustificare i quasi 400 €/anno di differenza fra bollo e superbollo, oppure no.
Immagino che come prezzo di acquisto siano molto simili... Se il caso e' questo, vai di 3.2 altrimenti (a meno che tu non sia bravo/fortunato) secondo me farai tanta fatica a rivenderla.
guarda...per me, ovviamente la s da 310cv aveva più "tutto", ma la differenza non era così mostruosa. tra le due è meglio, non c'è dubbio, ma tra una 2.7 da 245cv e na 3.2 da 280 andrei di 245 cv (la mia aveva 5m) anche perchè, come credo tu ben sai, già sfruttare bene una da 245cv non è semplicissimo, almeno io che sono una capra, non credo di averla mai portata oltre il 60% delle possibilità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La rivendita credo sarà ababstanza difficile per entrambe i modelli dato che si parla di auto con + di 5 anni, ma se la vuoi tenere rinnovo il consiglio di prenderne una "approvabile" o già approved. Almeno per 1-2 anni, se è una vettura sana hai buttato via 2000 euro, ma se è rognosa.....
Sono vicine di prezzo, si, e di assicurazione pagheresti la stessa identica cifra. La differenza sarebbe solo nel bollo. Ma, a me la 2.7 ha sempre dato la sensazione guidandola di mancare di motore rispetto al telaio, ma da quello che dici temo che si provi la stessa sensazione con la 3.2 Non so se la voglio tenere, e a dire il vero non so ancora nemmeno se la voglio comprare, però nel caso voglio investire un capitale piuttosto limitato, e le approved sono tutte troppo care. Ho esperienza di auto usate e sono disposto ad assumermi rischi. Credo che la decisione finale dipenderà dagli esemplari che trovo, se me ne capita uno che mi fa perdere la testa al prezzo giusto, non esiterò, diversamente mi consolerò con altro
Stasera sono andato a Monza per vedere e provare questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=235837990&asrc=st Quando sono arrivato era stata venduta 30 minuti prima; direi che non era quella giusta...
tutto sommato non mi sembra una grande perdita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credo che fosse proprio base....ma base base, senza un optional! queste non mi sembrano male... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239415259&asrc=fa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238987088&asrc=st http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=237790997&asrc=st http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239360407&asrc=st
Si le avevo notate anche io, ma per andare sino a Rimini devo perdere un giorno di lavoro e in questo periodo è un delirio, volevo iniziare da quelle più comode intanto
Ragazzi, sapete se ci sono significative differenza di affidabilità fra la 987 2.7 239cv e la 987 2.7 245 cv? Il VarioCAM plus è più o meno affidabile del VarioCAM? Thx!
Grazie mille! Fammi sapere se ci si può fidare di questi motori o è obbligatorio andare sul 2.9 del 987 fase 2
Ragazzi scusate ma sono giorni concitati e ho bisogno di info: cosa mi sapete dire sull'affidabilità del cambio PDK? E sulla manutenzione? Ogni quangto va cambiato l'olio e ogni quanto le frizioni?
Come manutenzione ordinaria l'olio va cambiato ogni 6 anni o 90 mila km. Sent from my RM-941_eu_italy_295 using Tapatalk
ciao! ho finalmente chiesto a un collega. Mi diceva che non gli sono noti problemi particolari di motore né su 987.2 né su 987.1 Devi peró considerare che io lavoro con quelli di assetto / freni quindi é gente che di motori non sa necessariamente moltissimo. In ogni caso sono comunque interni... magari hai giá concluso?? rendici partecipi!!