Zeus.. È comprensibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ogni caso oggi tagliando alla bimba: olio e tutti i filtri! Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Cambiata a 146000.. Ora ne ho 165000... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io ormai vivo in attesa del rimboso dell'assicurazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisi la prima cosa fatta è stata chiamare il legale! in quanto l'assicurazione non ha aderito all'indennizzo diretto! quindi mi rimborsa l'altra parte e non la mia per poi fare rivalsa su di loro!!
certo x forza!!abbi fede, vedrai che anche se ci va il suo tempo ce la fai a essere rimborsato!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è lo so è che tornare a guidare una ta è traumatizzante fai la curva sperando che il dietro allarghi con un pò più di gas ma non lo fa!
Ciao Barrrristii... io ho tolto quel gazo di fap nel mio bel naftone... e ora va vià liscia come l'olio.. però devo ancora tirarla a modo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ben fatto!!!!!visto che siamo nel posto giusto...x festeggiare PAGA DA BEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo al bar facciamo credito a tassi molto interessanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ci sono problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi offri e domani paghi!! come interessi devi solo pagare il secondo giro quando vieni a pagare il primo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno ragass!!!colazione offerta x tutti!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />