come siete bastardi ragazzi!:wink: fcbaba ha riportato quello che gli era stato detto dal proprietario. Speriamo che il proprietario fosse consapevole delle castronerie che diceva, anche a me il precedente aveva detto le stesse cose, e ci credeva. Il tasto M serve solo ad aumentare la reattività dell'acceleratore. Quanto alle sensazioni, le provo ancora oggi dopo tre giorni che non guido la macchina, quindi non mi stupisce l'entusiasmo di fcbaba Il differenziale non dovrebbe fare rumore, ma se ha bisogno di olio nuovo può sentirsi un rumore di sfregamento nelle curve strette.
Grazie dEvo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il rumore lo ha fatto solo da fredda e facendo manovra, poi quando si è scaldata non ha più fatto nulla. hai ragione sensazioni pazzesche, mi ha impressionato la velocità con cui spinge quando entra il turbo incredibile. altra cosa, leggendo prove su internet parlano dell'overboost, è sempre legato all'Mdrive?
ecco, non la sapevo nemmeno io questa.:wink: Perciò con tasto M in off non è attivo l'overboost ? Pensavo che agisse solo sulla farfalla [/img]
No, è attivo solo in Sport. Tenete presente che l'Overboost funziona solo a basso numero di giri, con acceleratore premuto completamente e per un periodo massimo di 7 secondi.
A me dava 1 bar costante lungo tutti i giri. Stock gira a 0,8. Adesso con mappa 1,3 e qualcosa costanti
a quanto dicono, 1.3 costante è una bella botta di pressione per l'N54:wink:, dovresti andare ben forte
Bah niente di cosi eclatante. Ho mappa in stage 2+ sport ci sarebbe poi quella agressive che spinge ancora di più
Ecco alcune foto con cerchi riverniciati e altre cosette. Le foto sono oscene in più ho vetro della fotocamera iphone rotta. A breve altre foto più decenti. P.s lo so ci vogliono gli specchietti in carbonio...Prox acquisto obbligatorio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gli splitter in carbonio sulla 1M non mi fan impazzire, non rendono come sull e92 (almeno a veder in foto) ma monti gli ohlins, giusto? Mi sembra bassissima rispetto a quella di dEvo! cerchi stupendi cosi!
Yes Ohlins adesso devo far registrare di nuovo l'assetto da uno che finalmente sembra capace perché così è un po' troppo bassa e dura al posteriore. Splitter a me piacciono e li ho pagati assieme allo spoiler una cavolata. Dal vivo rende molto di più
Marco sarei un pazzo. :wink: Sono solo belle foto che ho visto in giro. E poi se dovessi prendermi un altro giocattolo non ho dubbi prenderei questa http://uk.caterhamcars.com/cars/seven-620-r o sicuramente una versione meno estrema (nella 620 ci lascerei metà articolazioni ogni volta, per non dire degli attacchi di cuore).