si questa è decisamente esagerata e tamarra, anche per questo mi è rimasta in testa ah narol piccola domanda / curiosità ho visto che hai due attacchi sui roll bar per il frangivento... hai il frangivento trasparente o quello puntinato?
ah ok niente allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sto cercando quello trasparente (quello fatto bene) scusa per l'ot
Molto interessante :-)...sembrano venuti bene e il prezzo è ottimo Inviato dal mio Sony Tablet S utilizzando Tapatalk
Secondo me quella con interni rossi ha toppato col volante e i bordi dei tappetini, il resto non mi dispiace. Ma con meno colore è più elegante.
Bmw Z4 - Interni in pelle verde artigianali Io farei solo i pannelli portiera e i para gambe di verde. Altrimenti diventa troppo pesante come quella dell' annuncio. Il top sarebbe aggiungere qualche dettaglio alpina che richiama il verde alla grande tipo il tachimetro oppure le modanature in pelle nera con cuciture verdi. Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie Muse, il volante mi piace molto, così come il fondo scala blu ma penso siano impossibili da trovare...
su ebay ho trovato il quadro alpina ma è in miglia http://www.ebay.it/itm/Alpina-Instrumentenkombi-Tacho-BMW-Z4-E85-E86-62-11-8-030-953-01-/321061856231?pt=DE_Autoteile&hash=item4ac0c723e7&_uhb=1
bella le modanature nero lucido! mi sono sempre piaciute :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">