Ciao a tutti. Negli ultimi 60 giorni sono successe talmente tante cose, che hanno coinvolto la mia persona e la mia azienda. Cose che mi hanno obbligato a "liberarmi" degli "oggetti" che non potevo più permettermi.Scrivo in questo forum perchè è da qui è partita la mia "cavalcata" nel restauro della MIA bmw 320d e91.. che penso molti di voi abbiano letto su questo forum e seguito nei due thread aperti "una lunga storia" ed "una lunga storia 2 nessuno è mai al riparo". Volevo un attimo sfogarmi perchè dopo tanta fatica e dopo solo 2 mesi di vero utilizzo ho dovuto venderla, ho avuto tante offerte su autoscout24.. ma poi mi fratello mi ha proposto 500€ in più.. e una opel corsa 1.3 75cv in utilizzo gratuito per 1 anno e mezzo. Ho dovuto accettare perchè almeno così avrei potuto rivederla ed ammirarla in tutto il suo splendore e anche perchè avrei avuto un'auto gratis per un pò di tempo. MAledizione mancava poco, mancava pochissimo a renderla perfetta, mancava solo il volano e frizione e poi sarebbe stata la mia signora per molti anni a venire.. le avevo pure montato gli xenon e la tv.... ma oramai la mia situazione è talmente compromessa che non me la potevo più permettere. Lo usata con parsimonia e godendomela il più possibile 3 settimane fa... Poi arrivato il giorno del passaggio a malincuore credetemi ho firmato l'atto di vendita, mio fratello ha pagato 762€!!!! di passaggio... rientrati in ufficio mi lascia le chiavi della corsa (tutta sporca maleodorante di formaggio e con avanzi di mcdonald's sul pavimento, mentre io l'ho consegnata lavata e pulita)... Prende le chiavi ci sale sopra, non è capace di metterla in moto, appena gli spiego come fare, l'accende mette la retro,, eeeeeee sbraaaam.. gratta con lo zoccolo del marciapiede tutta la parte sotto del muso... Mi è venuto un colpo!!!... io seduto sul gradino del mio uffico vedo tutto... lui abbassa il finestrino e mi dice "aspettavo questo momento".... Se non mi son messo a piangere ci mancava poco!!!... e così la MIA bmw se ne andò... ma io la considererò sempre MIA.. e con un accordo firmato posso usarla per 2/3 volte al mese... non lo farò di certo senò mi viene un rimpianto che non finisce più.. Sarò sempre un BMWista anche se adesso mi tocca andare il giro con una Opel Corsa 1.3 diesel 75CV ulitma serie.. e signori vi posso garantire che è un vero "cassone" con le ruote. ha solo un pregio consuma veramente pochissimo siamo su 24Km/l... contro i 15 del BMW ad andare piano... Certo le prestazioni ed il "PIACERE DI GUIDA" non esistono proprio ma va bene così per il momento. Una sola cosa.. Me ne ricomprerò un'altra ancora più bella tra 6/7 anni.. una futurissima BMW f41.. se si chiamerà così... Un salutone a tutti.. ed a tutto il forum che comunque seguo anche se in modo passivo... sigh sigh PS: saranno 5 anni di purgatorio e sopratutto "perle ai porci".... non merita di usare una bmw..
mi spiace molto. questo è un periodaccio per tanti.ti auguro di potertene ricomprare un altra a brevissimo
silvano...mi spiace veramente....ma non ti abbattere! Ti auguro che le cose si riprendano al più presto! ps: era troppo bello leggere i tuoi trhend.....
Ciao Silvano, tanta solidarietà, spero che in breve tempo possa rimetterti da poterne riacquistarne un'altra, così ci racconterai nuove storie, come tu sai fare! Sent from my iPad using Tapatalk
Mi spiace Silvano! Ti auguro un pronto ritorno in BMW, soprattutto per la pazienza e la passione che ci hai messo per sistemare la tua. Che peccato che alla fine te la sei goduta così poco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia signora mi ha lasciato.... Silvano mi dispiace, posso solo immaginare...solidarietá!Ho letto tutti i tuoi post e peripezie passate nel bene e nel male ma avvincenti ed esilaranti nel contempo!
mi iscrivi anche qui, perchè voglio leggere al più presto: "la lunga storia 2 il ritorno". ti aspettiamo