Ciao a tutti mi è arrivata questa offerta a casa, volevo sapere da voi se era conveniente aderire. L'auto è nuova ( novembre 2013) in media faccio 1000 km al mese... Ho letto un pò ma non sono riuscito a capire bene i prezzi dei tagliandi. Ho una F30 316 e un concessionario mi dice che i tagliandi costano 150€, poi 300€, poi 150€, si alternano insomma.... Un altro mi dice che costano più di 300€ l'uno....Se avete esperienze dirette con le vostre auto gradirei un consiglio se accettare o meno considerando che dovrei arrivare ai 100.000 in 8-10 anni (spero). Grazie a tutti :wink:
Per il mio 320d, facendo 13.000 km/anno, cambio olio e filtro dopo 2 anni e cambio olio e tutti i filtri (abitacolo, gasolio, ecc) dopo altri due anni, quindi in 4 anni ho un tagliando solo olio e uno completo. Quello solo olio e filtro costa 150/180 euro, quello completo sui 350 euro. Ciao.
ciao, i tagliandi prepagati me li hanno proposti per la 330 al prezzo di 550,00 euro con copertura fino a 100.000 km. con esclusione delle pastiglie dei freni. immediatamente ho acquistato il pacchetto convinto che fosse un'affare. poi, al primo tagliando, oltre a pagare i 550,00 euro pattuiti, ho pagato anche le pastiglie dei freni ant. che stranamente erano gia' finite !!! ma la cosa che mi ha lasciato interdetto e' che dopo il tagliando ho controllato il filtro dell'aria,era in condizioni pietose!!! alla bmw mi hanno risposto che la casa madre non prevede la sostituzione a 30.000 km ma bensi' a 60.000 km. lascio a voi ogni commento !!!!