ciao a tutti...... allora ufficialmente posso dire di far parte del gruppo oggi ho firmato e dato a conto il 18 dovrei ritirarla!!!! a breve postero le foto! grazie ancora a tutti per i consigli che mi hanno portato a prendere questa vettura!!!!!! ps a breve i vari step upgrade!!
Auguri a Bixio, oggi ci sono due persone felici in più a Roma, un venditore e un compratore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciaoooo ecco delle anticipazioni.. la macchina la ritirerò tra una 10à di giorni (spero prima) domani andrà in BMW per tagliando e poi...... Hai guru de lsito.... sicuramente cambierò la strumentazione mettendo quella estesa.... ma se acquisto una Estesa con lingua diversa dall'italinao si potra cambiare lingua o dipende dal software della macchina? naturalmente gia so che dovrò andare in bmw per la ricodifica o mi faranno storie??? ciaooo
Peccato per l'assenza del tettino.!!!! ma questa ho trovato..!!!!! @ brrrr10 è si qualcosa di familiare......
New Entry Bmw 520D Gli mancano anche 2 cilindri e circa 74 puledri rimasti indietro.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' arrivato un altro bellissimo TAXI tra noi ..... il colore e l'allestimento sono i miei preferiti congratulazioni per l'acquisto :wink:
Bella !!! poi con versione sport.... ancora piu' bella!! scusa se te lo chiedo quanto l'hai pagata? e con quanti km era attualmente al momento dell'acquisto ? grazie
Questa attesa mi sta snervando.!!!!!!! Due settimane cosi.!!!!! attesa infinita.!! ma quanto ci mettono a fare 4 cechi !!! GGRRRRRR...!!! avessi almeno ilanuale mi metterei a studiare i comandi ahahahaha
Considera che l'ho presa usata.! come prima cosa l'hanno portata in BMW per fare tagliando e controllo.!!!! dopodiché visto che due cerchi erano rigati gli ho detto se la prendo mi riverniciate tutti e 4 i cerchi .. loro hanno accettato e li ho fatti fare di color Ferric Gray... molto piu belli su carrozzeria bianca.!!!! tutto questo ha portato un fermo di due settimane.!!! UFF.!!!!!!!!
Ciao a tutti , visto che dovro cambiare due tastini sul clima, e sentendo la BMW mi costa un occhio della testapezzo. il kit tasti a questo punto prendo su ebay tutto il pezzo completo. p.s. ma va ricodificato anche questo? ho visto che ce ne sono vari tipi ma cè differenz? pi vedendo il catalogo bmw serie 2011-2012 cè aunche un accessorio sul clima lo conoscete ? mi sapete dire le differenze? ciaooooo
In BMW esiste il kit di riparazione per comandi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo sanno che si sbiadiscono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quello che che hai postato in foto è il top, praticamente ha i sedili riscaldati e ventilati oltre la climatizzazione a 4 zone. lavorando tutto su segnali canbus o fibre ottiche credo che non possa funzionare senza opportuna codifica. Meglio riparare i tasti o al limite vai di trapianto dei soli tasti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">