peccato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarebbe bello .... dai trentinii fatevi avanti che si organizza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo un'altro in più sulla lista :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />...il 15 marzo se non sbaglio
Variabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (in a22 ricordo fino dal 15 novembre al 15 aprile... ma alla rotonda del casello di Mori...)
Censimento Trentini/Alto Atesini Anche io l'anno scorso mi ricordavo 15 aprile.. Però boh.. Con ste leggi non si capisce mai niente..
15 aprile è il generico della Provincia... Rovereto farà eccezione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Censimento Trentini/Alto Atesini Novità sulla data per le gomme invernali? Vorrei togliere quello schifo di cerchi da 16" per rimettere i 18..
A Rovereto penso sia il 30 Marzo però ho visto che per percorrere alcune strade che portano in montagna ci sono cartelli con obbligo fino al 15 Aprile.. Per cui presumo che se non si possiedono le catene tocca tenere le termiche fino a tale data..imho
Censimento Trentini/Alto Atesini Quasi quasi mica faccio imprestare delle catene da 18 da mettere nel baule, anche se la mia con i 18 non dovrebbe essere catenabile..
Ciao a tutti ragazzi, non so quanti trentini ed alto Atesini siano presenti nel forum.. ma [MENTION=26698]Fernando[/MENTION] sta organizzando un raduno.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?353801-Raduno-estivo-non-ufficiale-in-Trentino