Giusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da uno dei miei smartphone rubati
La mia auto: 320d e90 M-sport Oggi è arrivato l'ultimo pacco mancante. Adesso aspettiamo che il pittori termini due particolari e poi postero foto. iPhone using Tapatalk
La mia auto: 320d e90 M-sport "Incollato" ieri gli ultimi particolari. Il carrozza mi ha detto di aspettare due giorni per far asciugare ben il mastice. Domani o al massimo lunedi lavo l'auto e posto foto. iPhone using Tapatalk
Beeene bene bene. Dopo tempo posso postare le foto. In questi mesi ho eseguito diversi lavoretti sia interni che esterni. Niente di particolare ma qualcosa di mirato per migliorare l'auto. Adesso posso ritenermi soddisfatto al 95%. In futuro potrei fare solo qualche ulteriore lavoretto di finitura: far ripellare il volante, riverniciare o sostituire i cerchi... Per ricordare... ecco l'auto alle origini o poco dopo: Ed eccola adesso dopo gli ultimi lavoretti: Pomello performance, cuffia cambio e freno a mano alcantara e modanature interne wrappate in carbonio grigio: Diffusore posteriore riverniciato in nero satinato, stop black line: Stemmini cerchi con logbo bmw resinato, ammortizzatori di serie ritarati e molle heibak prokit: Eliminazione portatarga, flaps nero satinato riproduzione dei performance: Reni Nero satinato con pellicole colorate riproduzione colori m sport: In lavorazione:
Tutto bellissimo però c'è una imprecisione: le strip ///M andrebbero spostate a destra di un listello.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />