Nuovo assetto! Il vecchio ///M non ce la fa più! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Nuovo assetto! Il vecchio ///M non ce la fa più!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Albe93, 22 Febbraio 2014.

  1. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    chiedi a questi meccanici cosa sarebbe meglio mettere!! scommetto che ti daranno una marca di cui sono rivenditori!! non credere a chi ha degli interessi nell'acquisto!! se tutti nel forum vanno di bilstein ci sarà un motivo...
     
  2. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    I b12 su ebay. De costano 500 €
     
  3. Albe93

    Albe93 Aspirante Pilota

    24
    0
    5 Dicembre 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d Msport
    ognuno tira l'acqua al suo mulino!

    di meccanici seri dalle mie parti ci sono pochi! ](*,)

    gli st come ammortizzatori come sono?

    rispetto ai B8?

    (vi prego non mi uccidete :redface:)
     
  4. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    "st" che roba è? se magna?
     
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  5. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
  6. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    Non consiglerei di comprare ammortizzatori all'estero. .. piuttosto io li prenderei vicino casa o cmq da un negozio fidato. ..almeno se c'è un problema di garanzia non si resta con la macchina sul ponte per 1 o anche 2 mesi. ..in quel caso i 100/150€ rusparmiati credo passerebbero in secondo piano
     
  7. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    avendo avuto esperienze dirette per me non cambia nulla, un pezzo è uscito difettoso comprato all'auto ricambi sotto casa ci sono volute quasi tre settimane per avere il pezzo nuovo in garanzia e neanche voleva cambiarmelo!
     
  8. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    R: Nuovo assetto! Il vecchio ///M non ce la fa più!

    Un pezzo può sempre uscire difettoso. .. immagina che l'auto ricambi sotto casa tua parli un altra lingua, dovevi inviargli mail per spiegare il problema e il pezzo glielo dovevi rispedire all'estero a tue spese... fidati che le tue 3 settimane sarebbero facilmente diventate 6 per non dire anche 8...Con ben altre spese da parte tua. .. esperienza diretta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in questo caso imho preferisco pagare qualcosina in più rivolgendomi ad un rivenditore ufficiale ntp che aver di queste rogne. .un ammortizzatore non è come una cromatura che quando vuoi la smonti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. dave81jv

    dave81jv Secondo Pilota

    801
    33
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.732
    130i ///M
    quelli sono weitec, la linea economica di kw...
     
  10. 0Bar

    0Bar Aspirante Pilota

    11
    1
    7 Dicembre 2011
    Reputazione:
    219
    BMW 120d Limited Sport Edition
    Ciao, io ho una E81 del 2007 con assetto M-Sport. E' una Limited Edition con i 18", dovrei cambiare gli ammortizzatori ma non vorrei qualcosa di ancora più "scomodo", chi ha messo i B8 come si trova? Il comfort è peggiorato?

    Ci sarebbero i B4 Sport come sostituto dell'originale ma vorrei qualcosa di più cazzuto, i B6 da quello che ho capito non vanno bene (sul sito c'è scritto "per veicoli senza M-Technik"...che immagino sia l'assetto M-Sport)
     
  11. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    mi sembra che [MENTION=39963]Daniele150cv[/MENTION] montasse i b8 con molle m sport.
     
  12. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    R: Nuovo assetto! Il vecchio ///M non ce la fa più!

    Io li monto con assetto m-sport :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Vai tranquillo, il confort è migliorato e anche la guida sportiva, sarà che i miei m non erano al top ma questi sono davvero un altro pianeta fidati ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    I b6 dovrebbero essere buoni pure. .se cerchi nel catalogo ci sono anche a stelo accorciato per assetto m... i b8 sono a gas, mentre i b6 mi pare di no. .. In ogni caso l'accoppiam con la molla m è perfetto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> avrei voluto montare anche le prokit ma un ulteriore abbassamento di 1,5 cm non me lo potevo permettere xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Esatto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. 0Bar

    0Bar Aspirante Pilota

    11
    1
    7 Dicembre 2011
    Reputazione:
    219
    BMW 120d Limited Sport Edition
    Ottimo, grazie mille, proprio quello che volevo sapere...vado di B8 e sono a posto.

    Per le molle anch'io non posso scendere...prima avevo una Focus con pro-kit e B8 ed era una favola.

    L'M-Sport va comunque bene, se l'abbassassi di più poi dovrei passare più tempo ad andare piano che a divertirmi. La mia paura era con i B8 diventasse ancora più dura e che mi trovassi a "saltellare" sulle strade di montagna che faccio.

    I B6 sono come i B8, sempre a gas ma con stelo lungo. Nel catalogo ho visto che ci sono solo per auto senza "M-Technick".

    Grazie di nuovo!
     
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