Ciao a tutti ho da poco preso la mia bmw 118d del 2010. Allestimento futura 5 ma non ho il pacchetto sport. vorrei comprare dei cerchi nuovi e utilizzare quelli originali con le gomme invernali. A me piacciono i 217 style ma originali costano un po troppo, sapete dove posso trovarli in internet anche in replica? sarei interessato anche a altri modelli sempre bmw ma non vorrei che le repliche siano di scarsa qualità. Opterei anche per altre marche te market ma non sono convinto. Che mi dite?
Consiglio per cerchi nuovi Seguo con attenzione.... Io lo avevo cambiati sulla mini Cooper e lo avevo presi da "light4speed.com"....avevo una marea di cerchi anche replica degli originali (quelli che presi io) anche per BMW.... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio per cerchi nuovi Ecco il link... http://www.lights4speed.it Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio per cerchi nuovi Se non mi ricordo male avevano anche le repliche BMW...semmai mandagli una mail e senti...il tizio si chiama Luciano ed è molto gentile,..è uno sponsor del MegaMiniForum... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk