..mi copro il capo di cenere ed umilmente mi rivolgo a chi ne sa piu di me. Ho montato i cerchi dell e46 M3 su una E46 320 d berlina e come molti gia hanno capito ho fatto una stupidata . Davanti ho dovuto montare dei distanziali perché sono et47 e dietro raschio sui parafanghi perché sono et26.... (Anche se così fuori dietro sta troppo bene...) Ora....mi piacerebbe tenendoli le gomme doppia misura montare dei cerchi a canale rovesciato , e ho trovato a prezzo veramente accettabile dei 8.5x18 et 38 ant. e dei 9.5x18 et 42 post.... L anteriore mi preoccupa poco ma il posteriore mi da l impressione di raschiare di nuovo... Qualcuno ha qualche esperienza in merito? .. grazie.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?156341-Cerchi-da-18-quale-ET-e-canale anteriore rischi con quello postato...e pure al posteriore... segui il topic linkato...
...ops le gomme raschiano sui parafanghi Una bella rollata ai parafanghi ed uno spessore sotto i tamponi finecorsa degli ammortizzatori per limitare l'escursione in compressione, una campanatura -3,5 e si fanno stare
ed un bel 2000 mila km a treno di gomme al massimo così campanato...si riescono ad avere...3000 km solo utopia...
...penso di cominciare a pensare di tornare sui miei passi...quattro bei cerchi M Diamond et38 ant e et 45 post...salviamo le gomme.