E ripeto, se al nostro amico interessa avere i due scarichi 35i style, che valuti il mio scarico stock che ho in magazzino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Purtroppo non si può fare, almeno in conce...ho controllato meglio sull' etk e cambia il diametro del pre-silenziatore...
Buonasera a tutti possiedo la 428i e mi intriga molto questo scarico ma, perdonate la domanda molto idiota....cosa cambia dall'originale? solo il sound? L'estetica non credo visto che il mio ha già i terminali cromati (uscita così di fabbrica)....
Cambia anche l'estetica eccome! Vatti a dare un'occhiata alle foto che si trovano in giro sulla rete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok, quindi estetica e sound? Come cambia il sound? Avete magari dei video dove si sentano il sound originale e quello con lo scarico nuovo?
Video trovato: mi piace forse più il sound dell'originale :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
De gustibus... Per me il sound originale dell'N20 è inascoltabile e il Performance lo rende un po' più cattivo, rauco.
oh dio......è un'altra cosa con lo scarico performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il fatto è che ormai a me il sound piace acuto e ringhiante, non rauco cupo e rombante.... con lo scarico M mi ricorda un trattore :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahahaha
Io lo monto da parecchio ormai e non tornerei mai indietro..sentire una stock adesso mi fa quasi pena lol Gusti per carità, ma il performance è mooolto più sportivo come sound. Dipende cosa si vuole..
R: Scarico M-Performance per 428i Ciao, mi aggancio a questa discussione anche se di qualche tempo fa. . Come varia il rumore allo scarico dell' M Performance passando da Normal a Sport ed infine Sport +? Grazie Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Tra Sport e Sport+ cambia solo la gestione dei controlli elettronici (in Sport+ si attiva il DTC). Per il resto è tutto identico, quindi anche la gestione della valvola. Cio detto, in Sport/Sport+ resta aperta anche ai bassi regimi (a parte al minimo), mentre in Confort resta sostanzialmente chiusa.
R: Scarico M-Performance per 428i Grazie Gio.... ti chiedo un'altra cosa..io prenderò il 430i cabrio manuale....la rumorosità caratteristica con gli scoppiettii in salita e in scalata saranno uguali alle versioni con cambio automatico? In rete non sono riuscito a trovare nessun video con il cambio manuale.. Inviato dal mio SM-G850F con Tapatalk 2
Si, direi di sì: in rilascio la tipologia della trasmissione non incide. A livello di sound, cambia solo sulle 35i/40i le quali, con l'8AT, tirano discreti "botti" sordi nei passaggi di marcia a salire, contrariamente al 6MT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Scarico M-Performance per 428i Ottimo, a tetto aperto sul cabrio dovrebbe essere una goduria :-) Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, in questo sito il prezzo dello scarico è molto interessante considerando anche i soli 14,90€ di costi di spedizione. C'è una fregatura che non riesco a vedere? Manca qualche componente rispetto a real OEM? http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p1350_bmw-m-performance-f30-f31-f32-f33-f36-exhaust-system--328i-428i.html ad esempio nel loro schema non c'è il componente 4 (Supporto di fissaggio fittizio .... non so cosa sia) http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=4T51-EUR-05-2016-F33-BMW-430i&diagId=03_2910 Un grazie a chi risponderà :-)
Perché quello che hai visto su saleafter è specifico per la serie 28i, quello che hai selezionato su realoem è per il 30i. Evidentemente cambia qualche cosa. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Hai ragione. . Ho messo quel del 430 cabrio perche' prendero' questo modello. In concessionaria addirittura 1200 euro + 250 per i finalini M performance. Un costo ben diverso da questo del 428 che a mio parere sara' sostanzialmente identico Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2