Ironia? Nono, l'avevo scritto sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nemmeno io sapevo di che marchio fosse fino a 3 anni fa.
Consiglio acquisto BMW z4 Hanno organizzato i Copen Track days sul circuito di Paperopoli ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da mio iPad Air utilizzando Tapatalk
A me non piace proprio per l'estetica arrotondata alla giapponese e le dimensioni, quando ho visto il tizio in questione lui era ben piazzato e alto e faceva sembrare la macchina ancora piu' piccola, sembrava un bambino sulla macchina a pedali, la vedo "poco maschia" come auto, piu' adatta ad una donna. Ho capito, ma si parla di guida in citta', quando mai ti serve la potenza? E quando mai devi scalare tutte le marce tra un semaforo e l'altro? In citta' qualsiasi auto va bene, certi discorsi han valenza se cominci a percorrere statali o similari, ma una volta in velocita' non cambia nulla. Io gli spunti tra semaforo e semaforo li vedo inutili, salvo che ad uno piaccia seminare ogni volta gli altri al semaforo. Ripeto, basta ed avanza la punto in citta' senza turbo e senza molti cv. Qualsiasi altra auto e' inutile e consuma inutilmente di piu'. Questo non lo metto in dubbio, pesa sui 900 kg, quindi sara' divertente da guidare. Infatti, concordo, come prezzi siamo allineati, ma la mx5 e' una icona delle roadster da sempre, molto piu' spaziosa, telaio e sospensioni perfetti per una guida divertente, aspetto piu' elegante e da uomo, motori molto piu' potenti. Tra l'altro Dahiatsu Italia e' fallita e sino a che non la rileva qualcuno questo marchio va importato dall'estero e per meccanici e pezzi di ricambio la vedo grigia.
si va bhe, ovvio, se mi parli di città nel traffico una punto basta e avanza!!!! anche io gli spunti semaforo-semaforo li vedo inutili, dispendiosi (benzina, freni e gomme si consumano alla grande) e sinceramente nemmeno divertenti!!! però qualche statalina o strada fuori città con qualche curvetta al punto giusto ci si riesce a divertire un po', anche restando a velocità relativamente contenute la MX% al momento la vedo come la roadster best-buy sul mercato... te la porti a casa con molto poco, molto accessoriata, abitabilità comoda, divertente, veloce, e con un bell'aspetto!!! certo, la Z4 ha più classe, ma costa più del doppio...
Più del triplo, quasi .. La Copen è bellissima, ma anteriore e costa davvero poco tenerla ferma in garage. La MX5 penso sia tra le trazioni posteriori (per di più cabrio!) più low cost sul mercato, ma costa di più mantenerla. Bè io col 3000cc a schiacciare corro davvero poco, tempo che sei in 3' piena e sei già ben oltre i limiti di velocità ... Per correre e divertirsi stando sempre in ambito stradale bisogna prendere i motori di piccole dimensioni, c'è poco da fare. Io con la 500Abarth, mi divertivo parecchio. L'unica è andare sui tornanti in montagna e trovare la bella giornata, senza troppi "intralci". (cosa difficile, ma vabbè ... ogni tanto un colpetto di fortuna ci sta)
Be', se e' una ta automaticamente la scelta decade per i miei gusti, la mx5 con tp e sospensioni a bracci multipli per la guida sportiva la vedo piu' adatta.
Consiglio acquisto BMW z4 Ragazzi ho trovato un concessionario dove ho potuto provare staticamente la z4 stupenda bellissima sono molto intenzionato all acquisto l unica cosa che mi frena sono 26000 euro più 1000 di passaggio mi sembrano un po' tanti per un 2.3 del 2009 km 45000 cambio manuale interni pelle chiara che ne pensate ?
L'andare forte, è abbastanza soggettivo... una 23i ha 200 cv e a parer mio sono più che sufficienti per andar forte. Al contrario, per alcune persone non ne bastano nemmeno 400... Se cerchi una z4 per goderti una delle più belle spider sulla faccia della terra e fare qualche giretto tranquillo e qualche tirata ogni tanto, accompagnato dal favoloso sound del 6 cilindri, il 23i è la scelta migliore senza ombra di dubbio. Si trovano inoltre, ad ottimi prezzi, mentre il 28i è uscito da poco e viaggia ancora altro come prezzi dell'usato. Riguardo l'usato a 26mila, anche secondo me è un po tantino... cerca di trattare un po il prezzo, poi se è impeccabile e come piace a te, buttati! A volte è meglio spendere qualcosina in più e portarsi a casa quello che più ci piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho pagato 35000 € la mia nuova con cambio automatico navigatore ecc... direi che 26000 sono eccessivi... io starei sui 22000 con passaggio incluso!! cosa intendi con "prova statica"? che ti sei seduto sul sedile con l'auto ferma? non è proprio una prova completissima...
[MENTION=51362]zazzu[/MENTION] era una pronta consegna o hai fatto la conf da zero e hai aspettato i circa 60gg 'canonici' che arrivasse?