Materiale O-ring iniettori | BMWpassion forum e blog

Materiale O-ring iniettori

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da half, 27 Febbraio 2014.

  1. half

    half Secondo Pilota

    803
    6
    27 Gennaio 2010
    Reputazione:
    552
    Z4 2.5i
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2014
  2. muse

    muse Amministratore Delegato BMW

    2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    ciao half, io ho da poco cambiato gli o-ring della pompa a vuoto ed erano di semplice gomma. Con buona probabilità lo sono anche quelli che dici te.
     
  3. half

    half Secondo Pilota

    803
    6
    27 Gennaio 2010
    Reputazione:
    552
    Z4 2.5i
    Si credo anche io siano in nbr normali cosi vedendoli, il problema è che i 9.2x2.8 non si trovano !
     
  4. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Direi che acquistarli in bmw sarebbe la cosa più semplice e sicura.
     
  5. half

    half Secondo Pilota

    803
    6
    27 Gennaio 2010
    Reputazione:
    552
    Z4 2.5i
    sono una cinquantina di euro per 6 O-Ring
     
  6. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Capisco perfettamente, ma se è una misura che non si trova...

    Ma sono messi male?
     
  7. half

    half Secondo Pilota

    803
    6
    27 Gennaio 2010
    Reputazione:
    552
    Z4 2.5i
    Ho chiesto il prezzo in bmw; ho chiesto a dei ns fornitori dato che ci lavoro con gli O-ring e vediamo che ne esce. Non sono messi malissimo ma già che ho smontato gli iniettori per ste faccenda che perde colpi ai bassi regimi e li ho puliti con gli ultrasuoni volevo cambiarglieli, mi sembrava giusto... ho scoperto che probabilmente non sono in fkm o nbr ma in viton.
     
  8. muse

    muse Amministratore Delegato BMW

    2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    io anche un set di 3 guarnizioni l' ho pagato 18 euro, ma sono pezzi che solo bmw produce.

    certo che 50 euro..
     
  9. beckervdo

    beckervdo

    56.012
    4.438
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Occhio che alcuni sono rame rivestito in gomma.
     
  10. half

    half Secondo Pilota

    803
    6
    27 Gennaio 2010
    Reputazione:
    552
    Z4 2.5i
    Costano 55 euro tutte e 12, le prendo da loro va...non voglio rischiare con la benzina.
     
  11. volobasso

    volobasso Kartista

    78
    3
    9 Febbraio 2011
    Reputazione:
    887
    z4 3.0i SMG / Mercedes C 200
    revisione iniettori totale, quindi con sostituzione o-ring, 120 euri
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2014
  12. half

    half Secondo Pilota

    803
    6
    27 Gennaio 2010
    Reputazione:
    552
    Z4 2.5i
    Dove? qua da noi chiedono minimo 230!
     
  13. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Un mio amico in Bosch non ha speso molto, però erano solo 4 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. half

    half Secondo Pilota

    803
    6
    27 Gennaio 2010
    Reputazione:
    552
    Z4 2.5i
    caspita...ora le ho ordinate e ho pulito ad ultrasuoni i miei 6, appena arrivano, cambio le guarnizioni e vedo il risultato poi vi dico gnari
     
  15. volobasso

    volobasso Kartista

    78
    3
    9 Febbraio 2011
    Reputazione:
    887
    z4 3.0i SMG / Mercedes C 200
    a Catania
     
  16. half

    half Secondo Pilota

    803
    6
    27 Gennaio 2010
    Reputazione:
    552
    Z4 2.5i
    appunto : ))
     
  17. half

    half Secondo Pilota

    803
    6
    27 Gennaio 2010
    Reputazione:
    552
    Z4 2.5i
    puliti ad ultrasuoni i 6 iniettori, cambiate le 12 oring (55euro) e rimontati...va meglio di certo, non ho ancora risolto il problema ma ha migliorato almeno...provo a guardare altro ora!
     
  18. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Il problema degli oring del vanos e' che son in gomma normale che si usura con gli idrocarburi, quelli del link che ho messo in un altro post sono in materiale differente piu' resistente.

    I problemi del minimo e perdita di potenza sono dovuti all'usura degli oring del vanos, non per gli iniettori.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Marzo 2014
  19. half

    half Secondo Pilota

    803
    6
    27 Gennaio 2010
    Reputazione:
    552
    Z4 2.5i
    infatti stasera vado a vedere anche il vanos ; )
     
  20. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    E' un problema molto frequente dovuto alla scarsa qualita' degli oring fatti in gomma normale non resistente agli idrocarburi, rimetterli originali risolve sino al successivo ripresentarsi del problema.

    Mettendo quelli del link in materiale differente si risolve.
     

Condividi questa Pagina