E' bellissima . Eppure trattasi solo di 318d touring business aut (con clima bizona e cruise). Purtroppo non l'ho praticamente provata causa codone sulla tangenziale (povera!) e impegno successivo, ma mi sembra tutto ok. Unico neo, non legge iphone 5 o Lumia 1020 se non con cavo audio, magari faccio un post apposta... Pubblico delle foto asap. S
ciao, non ti legge il telefono come memoria di massa intendi? per l'iphone serve il cavo apposta sennò non funziona, il nokia non saprei..
complimenti....metti foto al più presto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto fa sentire gli mp3 solo mediante cavo stereo. Non suona nemmeno malissimo (anche se manca di potenza) ma devo comandare il tutto dal telefono... scomodo. Non capisco il perché dato che il manuale fa vedere che i lettori mp3 (e il Lumia lo è a tutti gli effetti) dovrebbero essere visti senza problemi...
Lo so ma avevo finito i danè :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> idee per i cerchi? Sent from my RM-875_eu_italy_330 using Tapatalk
Se puoi metti anche qualche foto degli interni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bellissima macchina comunque!!Il mineral grau mi piace una cifra! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quotone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io li prenderei antracite/titanio......qui su una X1
Il problema è che la dovrei ri-omologare. Sul libretto ha solo i cerchi da 16" /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
vabbè, quello è una stupidata.......se un giorno avrai la "scimmia" dei 18", quello dell'omologazione è l'ultimo dei problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">