Salve a tutti, secondo voi conviene acquistare una serie1 del 2005 a 130000km con frizione sostituita da poco? Che problemi posso avere?
Benvenuto!!! 1)prezzo? 2)allestimento? 3)180d?intendi 118d?il 122 cv giusto? 4)dicci di più...il tuo budget,l'uso che ne faresti ecc cosi da poterti essere d'aiuto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saluti!!
Il prezzo tra i 5000 e i 5500€, è di un mio amico. Allestimento futura 5p. Il 122cv ho paura di spendere molto di manutenzione che dite? Grazie a chi risponderà .
Acquisto 180d del 2005 Io ho un 118d del 2006 e devo dirti che mi trovo molto bene ha buoni consumi e prestazioni che sono migliorati ancora di più con l installazione di un modulo aggiuntivo! Se l auto t piace e va bn prendila! Per la frizione anche io l ho fatta. 100000 km non era ancora morta definitivamente ma visto che uso molto l auto ho preferito anticiparmi potrei aver fatto altri mille come 10000 km ma mi sono anticipato per evitare di rimanere in autostrada a piedi! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Acquisto 180d del 2005 Si il prezzo è buono se l auto è tenuta bene sia come interni che esterni ed è stata sempre tagliandata nei tempo giusti e con ricambi originali! Se fosse così il prezzo è ottimo sec me Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
imho metti almeno due foto una del muso ed una degli interni per vedere sterzo, sedili, selettore luci... il prezzo è buono dipende dal fatto se sia veramente futura!! sai quanta gente dice di avere una futura mentre ha una eletta!!