costa 650 piu montag circa. Lunica cosa che non tanto mi piace e che e in alcantara, fosse in pelle lo preferirei ma e solo un mio parere
La pelle diventa lucida dopo un pò, l'alcantara magari si rovina meno...l'unica cosa che non mi piace tanto è la parte in carbonio, io gli lascerei il mio satinato...
il mio volante M in pelle della e81 dopo 4 anni è perfetto... bisogna pulirlo ogni tanto con le salviettine emollienti imbevute... quelle per il culetto dei bambini!! ahahhaha
la cosa che mi piace del performance è la parte sotto che non è tonda ma dritta, quello che mi piace meno è il carbonio, anche io ci avrei visto meglio il satinato.. non è male, ma continuo a preferire la nuova versione Msport
Dici che non sia possibile fare un ibrido mettendo la plastica satinata ? ..... Cmqe oggi ho toccato con mano il nuovo volante Msport su di una 2er in conce e devo dire che oltre a trovarlo eccessivamente "sportivo" come design non mi convince per nulla l'impugnatura .. tenendo le mani alle 9.15 con le dita tocco plastica e non pelle .. parlo soprattutto della zona posteriore a quella evidenziata IMHO preferisco il "vecchio" Msport che mi trasmette anche maggiore solidità
scusa allora se non vuoi toccate la plastica dietro metti questo, così alle 9:15 non tocchi nulla! ihihihihi
scherzi a parte... secondo me questa cosa piacerà a qualcuno... http://www.pyspeed.com/AutoTecknic-Carbon-M-Sport-Steering-Wheel-Trim-BMW-p/att-bm-0199.htm http://www.ebay.it/itm/BMW-3-Series-Sedan-M-Sport-Carbon-Fiber-Steering-Wheel-Trim-F30-F31-335i-328i-/321325394146?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item4ad07c68e2&_uhb=1
sulla plastica posteriore hai ragione... nel vecchio volante il posteriore era tutto un pezzo con la corona quindi tutto di pelle... quello nuovo ha una cover posteriore di plastica... come al solito si va sempre sul risparmio... almeno compensa un po con un nuovo design... http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=1C31&mospid=53625&btnr=32_2182&hg=32&fg=35
Lunedì spero di vederlo anch'io...In ogni caso chiedo preventivo così poi vi aggiorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Resto dell'idea che è bello ma forse per la nostra serie 1 troppo elegante....il vecchio volante M da meno nell'occhio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
per me il volante M della F30, e adesso disponibile anche su F20/F22, è bellissimo da guardare... ma da "usare" preferisco di molto il volante sport normale... mi da un'idea di maggiore solidità... ovvio, è un mio personalissimo parere e gusto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
visto di nuovo, per bene, sulla serie 2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è splendido......piccolo di diametro e bello cicciotto, design stupendo......optional da mettere quasi obbligatoriamente a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sono di parere opposto, visto oggi e non mi sembra il massimo a parte i tasti che sono ottimi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ha molta più plastica e per il montaggio completo di tutto vogliono 1.537,00 euro (senza palette al volante) pazzi!!!!!
Ieri ho provato la serie due con quel volante con cambio al volante 184cv molto bello e comodo secondo me
hai ragione sul discorso della plastica... quello vecchio dietro è tutta pelle mentre quello nuovo ha una cover in materiale plastico... ma sinceramente le mani non arrivano a toccarla, o quantomeno non è percepibile...