Sostituzione batteria 120i aiuto.....

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da winning, 25 Febbraio 2014.

1. winning

winning Secondo Pilota

738
    5
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    3.249
    BMW 120i Msport
    si era tutto smontato ma niente non usciva, alla fine insieme a quello del car service bosch con un piede di porco siamo riusciti a farla uscire, praticamente non so come sia successo ma tra la sabbia e la polvere che c'era sotto da un lato addirittura la batteria si era incollata al fondo di plastica della macchina, tanto e' che e' rimasta attaccata un po' di plastica della batteria assurdo. Comunque grazie del suggerimento del service bosch, intanto stava sotto casa a 1 km, il ragazzo che c'era precisissimo , mi ha tenuto la macchina mezz'ora in diagnosi e poi con il PC e il programma texa ha registrato e codificato la batteria , poi mi ha anche tolto tutti gli errori in centralina. E il bello che quasi non voleva niente, e alla fine gli ho dato solo 15€. Incredibile come in BMW siano cosi' ridicoli rispondendo addirittura che non si puo' fare. Bastava solo registrare la nuova batteria e codificarla per caricare l'amperaggio giusto, ci vogliono al massimo 10 minuti.....

2. Giulianmo

Giulianmo Kartista

85
    3
    2 Marzo 2010
    Reputazione:
    24
    Bmw Serie 1 120D E82 M-Sport
    Ciao anche io sono di Guidonia e dovrei cambiare la batteria a breve mi sapresti indicare dove si trova questo Bosch Car service? Grazie.

3. winning

winning Secondo Pilota

738
    5
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    3.249
    BMW 120i Msport
    Lo trovi in viale roma poco prima del supermercato emmepiu venendo da direzione aeroporto , comunque vedi la scritta grande Bosch Car service.

Condividi questa Pagina