Ordinata 520d E finalmente è arrivata!!! Ragazzi è da paura! Si guida benissimo ed è molto più maneggevole di quello che pensavo! Ora è in officina per satellitare e vetri scuri... Vi allego una foto.... Appena la riprendo e ho un attimo vi faccio un servizio fotografico intero! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimentoni per la nave /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> IMHO avrei preferito oyster/black e cambio sport, bellissimi i cerchi che sono da??? 18" o 19" e poi strumetazione digitale
Ordinata 520d Bella bella ... Satellitare ? Antifurto ? Aspettiamo il book /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW ... Un'amore, una passione, piena soddisfazione !!! ;-)
Ordinata 520d complimenti ,bellissima anche se tutto quel chiaro mi spaventa un mondo ...... aspettiamo foto dettagliate , interni , esterni , motore , sotto scocca ,dentro il baule , sotto i tappetini ,ecc ecc :wink:
Complimenti; davvero bella ottimi gli accostamenti, anche se Delicati!!!, bisogna tenerla sempre pulita e percorrere sempre e solo strade ben asfaltate; io sinceramente alla prossima ritorno all'argento ed interni cinnamon o neri alcantara, non voglio essere schiavo di girare con boccettone e spugnetta a pulire i sedili bianchi che si sporcano solo a guardarli... ti consiglio i tappetini in gomma originali neri almeno proteggi la moquette che vedo già macchiata auguri
Ciao complimenti é bellissima e l'hai configurata benissimo negli esterni e interni. Anch'io preferisco il mio cinammon più che altro xk meno delicato. Spettacolari i cerchi!!
Io per due E61 ho avuto pelle Dakota beige con relativi tappeti e via discorrendo, adesso tutto nero...fantastico.:wink:
fantastica, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche io avrei preferito plastiche e ambiente nero, con sedili oyster.... quei cerchi sono fantastici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ordinata 520d Quoto .. Poi sul nero sai come spiccano le cromature /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW ... Un'amore, una passione, piena soddisfazione !!! ;-)
Ma che ce l'hai con me??? ma che ce l'hai con me?? ma che ce l'hai con me??? eeehhhhhhhh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma se non sai neanche cosa sono le cromature tu :-P neanche io a dire il vero.. ho le cornici opache ..
Ce l'ha con il mio listello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non fraintendere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quello sul portellone.
cmq io vorrei mettere la protezione sulla parte alta del paraurti posteriore in modo da non battere dentro quando carico le leggerissime valigie della moglie.. ma sempre non cromato.. stonerebbe
io ho messo una protezione adesiva trasparente presa su ebay , la vedi nelle foto dove presento i cerchi , fantastica invisibile e molto utile , costo intorno alle 6 euro ?? credo ..............