Buongiorno a tutti !!! Il serie 1 prima serie con xeno ha le luci posteriori sempre accese come gli anelli anteriori. Volevo sapere se era possibile fare la stessa cosa sulle nostre F20! Qualcuno ci è riuscito?
Sicuro che la e87 abbia le posteriori sempre accese? Secondo me no ma magari mi sbaglio. Dovrebbero rimanere accese sempre e solo le diurne davanti mentre le posteriori si accendono solo con le posizioni. L'unica pecca è che accendendo le posizioni i led davanti diminuiscono di intensità.
la E87 con luci diurne anteriori accesi, ha i led posteriori accesi, ha ragione alessandro...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dalle serie F non funziona più così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perfetto, mi sembrava strano perché se non mi sbaglio la maggior parte delle macchine con le diurne ha le posizioni posteriori spente, così come le serie F. Allora bisogna vedere tramite codifica se si riesce a farle funzionare.
credo sia una cosa obbligatoria per legge che le luci posteriori siano spente... anche la mia e81 quando accendi le luci diurne si accendono anche i led posteriori... nalla F20 si accendono solo le luci anteriori... peccato... non si può fare nulla?
Ciao a tutti! Una piccola puntualizzazione... I primi modelli usciti di F10-F11 nel 2010 con le sole luci diurne accese, accendono anche le luci posteriori... fateci caso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saluti da Alessandro. P.S. Ma perché non eliminano la possibilità di mettere le posizioni? Ormai sono inutili... O luci diurne o anabbaglianti!
Adesso che lo hai scritto, ho notato proprio oggi sul 330d LCI che ho appena preso, che con le luci diurne si accendono anche quelle posteriori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No perchè, io personalmente, pensavo fosse uguale per tutti i modelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma che c'entra... la mia e81 ha la funzione daylight e si accendono anche dietro... devono aver cambiato qualcosa in base a qualche normativa... ma non penso che i led posteriori rechino danno a qualcuno... accendendo le luci di posizione le anteriodi si ammosciano :-(