INCONTRO SERIE Z NORD ITALIA FEBBRAIO 2006 | BMWpassion forum e blog

INCONTRO SERIE Z NORD ITALIA FEBBRAIO 2006

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da BRIAN, 9 Gennaio 2006.

1. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Allora gente segue la lista :multi:

direi che siamo all'inizio, grazie intanto per la precisione sui dati. =D> =D>

Il primo incrocio relativo la poss di eseguire l'incontro in sett è catastrofico... chi vuole un giorno, chi un altro......insomma per ora siamo d'accordo in 9 sulla domenica (da decidere se 12 o 26 febbraio, visto che il 19 Z4ever non può)
    questo sarà :mrgreen: :mrgreen: a vantaggio di chi viene da fuori!
    bene!

chi potrebbe avere problemi x questa data (ha specificato no domenica )credo sia sono Soloz4 [-o<

riepilogo:

Lollo666 Lombardia
    Brian Lombardia
    Gabry78 Lombardia
    Z4ever Lombardia
    Silverice (LOMBARDIA?)
    Vit (amico benvenuto di lollo666)
    Provveditore Toscana
    Crazydeejay Marche
    Dagos con una zemmona!
    forse
    SoloZ4 Piemonte
    Makron83

Ora, serve decidere

1) se portare le donne dato che mangeremo fuori.. #-o :mrgreen:
    2) dove si mangia. :cool: :cool: :biggrin:

chiedo venia al punto 2...se qualcuno conoscesse un posto si faccia avanti
    e mi dia una mano sul preventivo ristorazione x 11 o per 22 (se con donne)

2. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    io direi senza donne 8-[ ...almeno possiamo parlare in pace di auto :mrgreen:

poi,al massimo,riserviamo una saletta solo per loro e facciamo proiettare sex & the city...per un'ora potremo stare tranquilli :mrgreen:

3. Ricky330

Ricky330 Collaudatore

414
    26
    18 Dicembre 2005
    Reputazione:
    108.618
    Volvo V60 D3 2019 ex BMWista
    potrei esserci

senza donne

ciao
    Ricky

4. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Beh...che dire...presente!! :mrgreen:

Va beh dai, facciamo senza donne....peccato, ero indeiso se portare la bionda o la mora (che sboroooooooneeee!!! :lol: :cool: ).

Luca ancora complimenti per l'impegno preso!! Dai ragazzi venite in tanti che ci sarà da divertirsi e imparare un sacco di cose! :wink:

5. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Ottimo ottimo...vedo che l'organizzazione per il raduno si evolve...ebbravo il nostro Brian...anche io sarei dell'idea di farlo senza donne, 1) perchè nn ho la donna 2) perchè senò dobbiamo accantonare la possibilità di parlare di auto.

Ad ogni modo, confido di riuscire a portare ancora qualche altra z4 al raduno, adesso rompo le palle ai proprietari eheh :mrgreen: .

6. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Brian,

ma alla fine la location è il lago di Como?? Si vuole rimanere in zona?? Perchè altrimenti un proprietario di z4 di un altro forum, il quale nn può unirsi al gruppo in quanto ristoratore, si sarebbe offerto di ospitarci (ovviamente non aggratis :biggrin:) nel suo ristorante (tra l'altro con molto parcheggio) che però si trova a Mantova....

Che ne dite?? é un po' troppo fuori forse per voi?? Diciamo che anche per quelli che vengono da Marche e Toscana forse potrebbe essere più comodo...

7. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Esatto niente donne! =D>

Perchè con le donne non possiamo parlare nè di auto nè di figa quindi di cosa parleremmo? Gli argomenti sarebbero esauriti!! :cool:

Ragionamento filosofico direi :-k

8. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    beh niente male davvero come idea... =D> tuttavia pensavo :-k ....si può fare anche mantova per me... :mrgreen:

Dai se siete d'accordo ci sto, anche se qst volta rischio i famosi calci laterali volanti con torsione del busto dalla donna che si farà la domenica in casa da sola... :eating: 0X

speriamo giochi il Milan per quella domenica, è sfegatata e sarebbe impegnata
    :vamp:

9. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    tu 6 il pilota di aerei..... ti ho sfidato hermanno da 0 a 200m da fermo :lol: :lol: ma non da 100 a 200kmh [-X [-X #-o

dai vieni benvenuto! :mrgreen:

10. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Allora? Non si sente più nessun per questo incontro?? Decidiamo dove farlo innanzitutto, chi è interessato scriva il suo parere...mantova come avevo proposto va bene a tutti o per qualcuno è un problema...nel caso proponete, che il tempo passa alla svelta....

11. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    :onfire: :onfire: :onfire: :onfire:

12. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Appena di rientro dal conce.

Punto uno- ho dato x scontato che il vetro che ballasse fosse la cosa + facile da sistemare e non ho verificato mentre ero li la cosa mentre ho verificato e chiesto x gli interventi ai rumorini, ecco ho fatto male ora provo a chiudere la portiera passeggero e il rumoraccio è ancora li come del resto il vetro che se preso con le dita balla :evil: ora mi tocca chiamare e probabilmente tornare li :evil: :evil:
    ho telefonato ora, praticamente hanno confuso la riparazione del vetro che ballava con una conseguenza del fruscio del montante e praticamente il vetro è come prima e mi tocca venerdì mattina riportagliela. 2 palle!!!
    Che poi voglio dire sulla fattura c'è scritto REG.FINESTRINI ANTERIORI come hanno fatto a fare un lavoro ai finestrini senza accorgersi della cosa, lo sentirebbe anche un sordo la tonalità nel chiudere la portiera che è diversa da una e l'altra. va beh!!!

Punto due- tutti i rumorini scricchiolii sono spariti completamente :mrgreen:
    Mi hanno detto che x il rumore/fruscio del montante era solo da regolare l'hard top (cosa che ho fatto + volte) e che loro lo hanno praticamente abbassato (come si fa ad abbassarlo + di quello che già avevo fatto se la chiave a brugola che si usa x bloccarlo davanti una volta fatto lo scatto non va, non è mica una vite?)
    I rumori al gancio, mi hanno detto di aver registrato il tutto, non so cosa intendano x registrazione ma sta di fatto che di rumori neache l'ombra.

Spero solo che al prossimo inverno dopo lo smontaggio dell'hardtop e utilizzo della cappottina x la bella stagione, non si ripresenti il tutto altrimenti quando scadrà la garanzia ogni fine stagione devo portarla a far registrare e mi tocca pagare, mi girerebbero parecchio.

13. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    ragazzi ci siete... :confused: mi riferisco a Soloz4, Provveditore, Crazydeejay, makrom83 e Vit, siete i più lontani e stiamo organizzando per la domenica 12 o 26 anche per venire incontro alla vostra lontanaza... un po' di partecipazione x favore? :mrgreen:

14. Vit

Vit Kartista

69
    0
    12 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    eccomi! :mrgreen:
    la data è indifferente, dopo l'11 non ho particolari problemi!
    magari pensiamo ad un punto di incontro per quelli che arrivano da fuori... in modo da evitare il traffico cittadino di milano!
    infine una cosa... mi sono iscritto da 2 ore e quindi non vorrei già passare x il rompiballe di turno... però ecco, leggendo i vari interventi... ehm io la mia donna la porterei... sia xke mi fa piacere sia xke se no mi ammazza... :wink:
    ciao :mrgreen:

15. provveditore

provveditore Kartista

89
    0
    27 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    ragazzi io potrei essere disponibile per il 26 febbraio.

ho un impegno da spostare ma dovrei farcela.

vi confermerò

Condivido l'idea di trovare un posto non proprio dentro Milano....

16. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    ok per la donna nessun problema, se capita e vuole io porto la mia...cmq nessun problema, figurati!
    :mrgreen:

17. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Per ciò che riguarda il posto, che facciamo raga :-k , Lollo666 ha suggerito Mantova per il ristorante di un proprietario z4.... io non ho problemi a spostarmi voi che ne pensate (provveditore, Crazydeejay, e Makrom dovrebbero essere solo più vicini...).
    l'importante è che si mangi bene, e che ci si veda dalle 10 di mattina....non alle 15! :eek:

18. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Io ho semplicemente proposto Mantova in quanto questo ragazzo che ci avrebbe tenuto a venire al raduno non può proprio perchè ha il ristorante...poi a me va anche benissimo Milano, davvero per me è assolutamente indifferente... :wink:

19. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    ok ragazzi dai rispondiamo!!!!

và bene a tutti domenica 26 febbraio :mrgreen: ??

preferite Milano o Mantova?! :mrgreen: :mrgreen:

dai! :wink:

20. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    A me Domenica 26 Febbraio va benissimo e per la location è indifferente. Sotto agli altri dai!! :cool:

Condividi questa Pagina