E91 touring m sport modifica da pre-restyling a nuovo lci si puo' fare??? | BMWpassion forum e blog
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E91 touring m sport modifica da pre-restyling a nuovo lci si puo' fare???

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bmwsportm, 26 Febbraio 2014.

  1. bmwsportm

    bmwsportm Collaudatore

    366
    13
    9 Agosto 2009
    Reputazione:
    1.455
    e91 320d M
    Salve apro questa discussione per saperne di piu prima di cimentarmi in un lavoro che non posso poi portare a termine, la domanda e;
    possiedo una e91 M touring 2007, voglio apportare le modifiche su questi pezzi;
    paraurti anteriore
    cofano
    paraurti posteriore
    portellone
    fari posteriori LCI.
    quindi volevo sapere se qualcuno lo ha fatto ed e abbastanza intercambiare i pezzi o ci sono altre modifiche?
     
  2. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Vendi la tua e prendi una LCI.....risparmi;)
     
  3. zar384

    zar384 Amministratore Delegato BMW

    2.632
    50
    5 Gennaio 2014
    Reputazione:
    83.442
    Bmw 320d touring
    Mi sono informato anche io, e ho lasciato perdere.... ache perche fare la conversione a lci e lasciare i fari prerest è abbastanza inutile come cosa... fare tutto il casino per avere solo il cofano motore con la nervatura? :wink:
     
  4. bmwsportm

    bmwsportm Collaudatore

    366
    13
    9 Agosto 2009
    Reputazione:
    1.455
    e91 320d M
    pero' e bello il cofano con la nervatura e anche il paraurti nuovo, ho visto che nel forum un'utente l'ha fatto alla sua a 250.000 perche aveva fatto un danno sul frontale portando la sua da pre a LCI ma non so se abbia fatto modifiche
     
  5. zar384

    zar384 Amministratore Delegato BMW

    2.632
    50
    5 Gennaio 2014
    Reputazione:
    83.442
    Bmw 320d touring
    ma li è diverso il discorso... se facessi un incidente (toccandomi le p...e), la conversione a lci la farei anche io... il bello dell'lci per me non è il cofano, ma i fari... che costano un'occhio della testa,e per montarli devi cambiare anche le centraline, quindi si parla di almeno 1300e a faro ad essere ottimista, piu la codifica.... per i posteriori invece devi cambiare il portellone e invertire dei connettori... con quello che spendi per queste 2 modifiche prendi altro... per non parlare che la carrozzeria la deve fa verniciare, montare... insomma, per fare tutto spendi almeno 4-5000e... se vendi la tua e ci aggiungi quei 4-5000e prendi la lci originale... :wink:
     

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