ecco sono arrivato anche io f20 116d unique http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?285123-mi-presento-anche-qui%85-manuelblu
R: Database f20/21 utenti Già segnato . allisyati per il raduno. Link in firma . tnk u Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: Database f20/21 utenti Appena riesco t inserisco. Se riesci apri una discussiine e presentacela con le foto. grazie x la segnalazione... Se sei interessato al raduno , clicca sul link in firma Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Un'altra 1.6d (non ED) per Brescia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...Aspettando il raduno!
Aggiornato la lista con i nuovi arrivi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se manca qualcuno segnalate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Database f20/21 utenti Appena riesco ti segno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: Database f20/21 utenti Peccato sei tanto lontano x il raduno .... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
si infatti sarei venuto volentieri se fosse stato piu vicino...ma sempre al nord li fate sti raduni?...che ne so roma o l'umbria sarei davvero felice di conoscervi dal vivo
R: Database f20/21 utenti Io metto a disposizione tutto il database con le zone ... Poi x il resto potrei darvi una mano su consigli x organizzarlo .. Ma x il resto ci vuole qualcuno che s sbatte x farlo Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk