Finalmente, dopo quasi 3 mesi di attesa, è arrivata la sostituta della vecchia 118d e87, una 120d Urban nero metallizzato con cambio automatico 8 marce, acquistata usata aziendale del marzo 2013 con 12 mila km all'Autocrocetta di Torino! Nonostante sia con noi da meno di un giorno, ne siamo già entusiasti! Il motore è una bomba, potentissimo e silenziosissimo, non ti accorgi davvero della velocità; il cambio è splendido, in Drive è davvero dolce, e con il settaggio Sport di motore, sterzo e cambio è davvero velocissima! L'interno è migliorato tantissimo dal modello vecchio: più comodo, meglio rifinito e più bello, con lo schermo della radio Professional che campeggia in bella vista. L'unica pecca sono i cerchi: sono quelli di serie da 16", comodi, ma davvero tristi. E qui arriviamo a parlare dei difetti, che sono più che altro "colpa" del concessionario e/o del precedente proprietario (l'Avis di Bolzano): il primo è che il libretto cartaceo di uso e manutenzione è in turco (?????), ma soprattutto, il difetto più grande è che a libretto ci sono omologati solo i cerchi da 16!!!! Comunque, è un'auto splendida, comoda, veloce e silenziosa, un passo avanti rispetto al modello vecchio! P.S.: non ho il coraggio di vedere sotto i sedili per cercare la ruggine, sono troppo soddisfatto!
Attendiamo foto!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se è uscita con i 16 non hai altro omologato putroppo devi andare in bmw e farti rilasciare nullaosta per inserire altre misure su libretto... Riguardo al discorso Turco del manuale sicuramente sarà una vettura import comprata dall'Avis e noleggiata li
eh per quanto riguarda il libretto avevo pensato così anche io... vabbè lo terrò per ricordo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda i cerchi, domani andiamo in conce e vedo di risolvere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Attendiamo foto si :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> in piu guarda il link nella mia firma ..SDI invitato al maxiraduno F20 Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ciao e benvenuto. Attendiamo foto e configurazione completa: se non la conosci inserisci il tuo numero di telaio qui: http://www.bmwarchiv.de/vin/bmw-vin-decoder.html :wink:
MI sono appena accorto di aver capito male... l'allestimento non è Urban come ho detto qui sopra ma Unique D: scusate per l'errore... l'entusiasmo fa brutti scherzi a volte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però tutto il resto è giusto ahahah
Complimenti per il nuovo acquisto, un altro vicino di casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">