Salve a tutti, sono nel mondo Bmw da 15 anni essendo motociclista ed amando l'elica, ma da martedi saro' possessore di una bellissima X5 xdrive 40d futura, molto ben accessoriata, 7 posti...la vettura ha percorso 50.000 km certificati e tagliandati, e con servizio tagliandi compreso fino a 100.000 km...come vi dicevo per me questo e' un mondo nuovo, cosa mi devo aspettare? Spero solo cose belle!!!:wink: Un saluto a tutti.
un cazziatone dai moderatori se non ti sei iscritto nella apposita sezione, scherzo, ma fallo. gran bel mezzo ed il tuo potenza da buttare, goditela e metti qualche foto. benvenuto
Hahahahaha parli della sezione nel quale ci si presenta al gruppo? Prima di scrivere questo post, ne ho scritto uno li dove mi presentavo e ringraziavo per l'ammissione!!! Sono stato prudente!!! Hahahahahahah grazie comunque per la risposta...domani arriva la bimba e di sicuro qualche scatto glielo dedico!!! QUOTE=ANOMALO;7057845]un cazziatone dai moderatori se non ti sei iscritto nella apposita sezione, scherzo, ma fallo. gran bel mezzo ed il tuo potenza da buttare, goditela e metti qualche foto. benvenuto