Vorrei presentarvi la mia spendida Pantera93!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Dr Tox, 22 Febbraio 2014.

1. Dr Tox

Dr Tox Aspirante Pilota

14
    1
    29 Aprile 2009
    Reputazione:
    69
    BMW 325d E93
    Grazie, Bhe si anche così è davvero bellissima, poi vabbe a me piacciono praticamente di tutti i tipi, colori e versioni quindi non faccio testo!

Ma stavo notando una cosa girovagando per il forum, tutte le "scimmie" di cui parlate, i vari upgrade con i quali personalizzate le vostre auto... Sembra praticamente che si possa fare qualsiasi tipo di modifica alle nostre BMW, azzo mi sa che mi farò prendere molto presto dalle scimmiette nella mia testa... Domani passo in BMW e ordino il vano portaocchiali /oggetti al posto del posacenere, tanto è un lavoro che va fatto, io non fumo e non me ne faccio niente, poi mi informo meglio su come Azzo si toglie quel maledetto "coso" sotto il bracciolo per mettere quel tanto desiderato porta bottiglia con refrigerazione... Grazie di esistere ragazzi!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Febbraio 2014
  2. zar384

zar384 Amministratore Delegato BMW

2.632
    50
    5 Gennaio 2014
    Reputazione:
    83.442
    Bmw 320d touring
    R: Vorrei presentarvi la mia spendida Pantera93!

Ciao... mi sa che per mettere il portabottiglie regrigerato devi spendere un sacco... 1 perche devi cambiare proprio le plastiche 2 perche l'aria fredda la prende dal clima credo... quindi arriveranno sicuro dei tubi da li... non so quanto sia fattibile

Basta!!! non drifto piu! ahhaha

3. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Deve cambiare tutto il tunnel ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. zar384

2.632
    50
    5 Gennaio 2014
    Reputazione:
    83.442
    Bmw 320d touring
    ahahahha... ecco appunto...:wink:

5. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Sulla baia tedesca è pieno. io ne presi uno completo di bracciolo scorrevole in pelle nero, NUOVO, a 160 euro.

Ho smontato il bracciolo e ho buttato il tunnel.

Poi ho venduto anche il bracciolo perchè non potevo ripellarlo rosso ma solo tingerlo.....

6. zar384

2.632
    50
    5 Gennaio 2014
    Reputazione:
    83.442
    Bmw 320d touring
    ahahah... che giro... ahahhaha tutto un tunnel solo per avere il bracciolo... ahhahahah

7. Dr Tox

Dr Tox Aspirante Pilota

14
    1
    29 Aprile 2009
    Reputazione:
    69
    BMW 325d E93
    Esatto! E' proprio questo che vorrei...

Allora, in pratica mi state dicendo che per avere quel maledetto vano per la bottiglia sotto il bracciolo devo cambiare le plastiche, ok, ma anche tutto il tunnel? O il tunnel devo cambiarlo solo se voglio anche la zona refrigerata?

Siccome chi ha fatto il lavoro del caricatore DVD + monitor nei poggiatesta, mi ha anche messo proprio sopra al posacenere due ricevitori IR per i telecomandi dei relativi TV e due cavetti uno USB e AUX, incastrandoli tra le due plastiche, quasi forzandole (nel senso che si devono essere piegate per forza, quindi rovinate) Se c'è la possibilità che venga fuori un bel lavoro fatto bene e sopratutto fatto da me, sarei anche disposto a fare dei cambiamenti, non posso vedere quei ricevitori IR incastrati li sotto quasi come fosse solo "provvisori" e quei cavi spenzolanti li odio, vorrei nascondere tutto, cambiando tutto il tunnel potrei avere parecchi benefici...

Domani faccio una foto per farvi capire di cosa parlo, magari potete dirmi se è una cosa fattibile o magari devo lasciare perdere.

Ci tengo un sacco alla mia panterona, i piccoli difetti che ha vorrei poterli sistemare.

Vado immediatamente a dare un occhiata, vedo cosa trovo!

8. zar384

2.632
    50
    5 Gennaio 2014
    Reputazione:
    83.442
    Bmw 320d touring
    Comunque non credere quanto è grande... una bottiglia ci entra, ma non lo chiudi poi il bracciolo... lattine (tipo quelle della redbull) ci entra e si chiude...

9. Dr Tox

Dr Tox Aspirante Pilota

14
    1
    29 Aprile 2009
    Reputazione:
    69
    BMW 325d E93
    Mhmm...lo farei comunque, non sopporto l'idea di non avere spazio sotto il bracciolo, girando in rete, sarà che non sono capace e non ho idea di cosa cercare ma ancora non ho capito cosa cacchio è quel bagaglio che ho sotto il bracciolo. Grande o no, ho bisogno di uno spazietto dove mettere gli occhiali, da quello che ho capito, il portaocchiali al posto del posacenere non è abbastanza grande per i miei occhiali da sole, ma dai, non credo che anche lo spazio che riuscirei ad avere sotto il bracciolo non sia abbastanza grande per un paio di occhiali... Rimane solo da provare...

Quindi, riepilogando:

1) Smontare posacenere e relativo accendisigari per sostituirlo con un vano "libero" per portaocchiali o portaoggetti.

2) Rimediare uno spazio utile sotto il bracciolo

La due mi si divide in tre strade..

2.a) Smontare solo la plastica sotto il bracciolo e sostituirla con spazio utile/portabottiglia NON refrigerato/portaocchiali

2.b) Smontare completamente il tunnel e sostituirlo con uno che mi permetta di avere anche il vano refrigerato

2.c) Smontare completamente il tunnel e fare un lavoro sicuramente più complicato ma che mi permetta di avere tutta quella zona come piace a me, ovvero nessun cavo spenzolante, nessun dannato ricevitore IR a vista "orrenda", vano portabottiglia refrigerato sotto il bracciolo (però se dite che il bracciolo con una bottiglietta all'interno non si chiude...boccio anche questa e lo uso solo come scomparto occhiali)

Bhè dai, alla fine ce l'ho fatta a farmi prendere la scimmia, cacchio...mi ero promesso di non smadonnarci troppo...

Considerando che è solo due giorni che l'ho presentata, ho già preso una brutta piega!!!

10. Luke1983

Luke1983 Presidente Onorario BMW

5.478
    91
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    224.282
    E93 330d
    Io nn fumo e x caricare il cell lo metto nella basetta nel bracciolo e lo collego in bluet

11. Luke1983

5.478
    91
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    224.282
    E93 330d
    Riguardo al fattore di mettere il tunnel refrigerato..bhe mi sa che nn è abbastanza cambiare il tunnel...dovrà esserci un qualcosa che ti porta li aria

12. zar384

2.632
    50
    5 Gennaio 2014
    Reputazione:
    83.442
    Bmw 320d touring

Appunto gli dicevo che il gioco non regge la candela... troppe modifiche per avere cosa... un bracciolo refrigerato dove ci va fondamentalmente una lattina... io lascerei perdere...

13. Dr Tox

Dr Tox Aspirante Pilota

14
    1
    29 Aprile 2009
    Reputazione:
    69
    BMW 325d E93
    Ok, avete ragione...ma lo spazietto utile sotto il bracciolo lo voglio :mrgreen: eccheccacchio!

14. zar384

2.632
    50
    5 Gennaio 2014
    Reputazione:
    83.442
    Bmw 320d touring

Potresti fare un'altra cosa... prendere degli occhiali tipo questi:

E prendere il portaocchiali sotto il clima... ahahha

15. Luke1983

5.478
    91
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    224.282
    E93 330d
    Ci stanno dentro i Rayban quelli classici?? senò abbandono subito l'idea :mrgreen:

16. zar384

2.632
    50
    5 Gennaio 2014
    Reputazione:
    83.442
    Bmw 320d touring

Come i miei... spero di si cavolo... ahahha

17. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Vorrei presentarvi la mia spendida Pantera93!

Vedo delle scimmie,sono vere? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

18. Dr Tox

Dr Tox Aspirante Pilota

14
    1
    29 Aprile 2009
    Reputazione:
    69
    BMW 325d E93
    Dannazione, se ci stanno quelli...i miei non ci stanno di sicuro! Ma pork!

PS: adesso ricordo perchè quando avevo la vecchia E46 cercavo di stare lontano dal questo forum (in senso buono) perchè a forza di vedere le vostre BMW qua più che scimmie ho dei gorilla che mi saltano in testa!

Adesso voglio anche gli Angel Eye bianchi...ufff

19. zar384

2.632
    50
    5 Gennaio 2014
    Reputazione:
    83.442
    Bmw 320d touring
    Ahahahhaha... io son 2 mesi che sono iscritto... e tra un problema e l'altro che ho avuto ho ordinato reni performance,stripes per i reni, mi faro modificare i fari da gianluca, ho preso i camber plates... e nei prossimi mesi blackline posteriori, interni completi performance e cerchi... ahhahaha...

20. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Scimmiati.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D;)

Condividi questa Pagina